00 22/07/2021 23:02


TUI River Cruises e Marella Cruises hanno rivelato i loro programmi per l'inverno 2022, che saranno in vendita oggi.

Secondo un comunicato stampa, TUI River Cruises ha annunciato cinque nuovi itinerari in navigazione nel periodo di Natale e Capodanno, e Marella Cruises ha aggiunto una nuova navigazione dalle Barbados a bordo di Marella Discovery da febbraio 2023.



I nuovi itinerari di TUI River Cruises visitano i mercatini di Natale della Germania e le famose città. A bordo, gli incrociatori possono godersi proiezioni di film festivi, vin brulé tradizionale e l'opportunità di partecipare ad attività come l'artigianato natalizio e la produzione di stollen. La compagnia di crociere fluviali offrirà anche piatti regionali di Natale nei suoi due eleganti ristoranti, oltre a piatti festivi da casa. Inoltre, gli ospiti possono assistere a spettacoli locali portando a bordo le proprie tradizioni natalizie.

La compagnia di crociere fluviali ha aggiunto tre nuove partenze del mercatino di Natale in partenza dal nuovo porto di imbarco di Wiesbaden; Sapori di festa, meraviglie invernali e Natale sul Reno. I crocieristi possono aspettarsi di visitare alcune delle più grandi città della Germania e i loro mercatini di Natale mentre spuntano famosi monumenti lungo la strada.

Inoltre, il programma invernale prevede partenze per il giorno di Natale e Capodanno in partenza da Wiesbaden. Le celebrazioni natalizie del Reno sono un itinerario di sette notti in cui gli incrociatori trascorreranno il giorno di Natale a Dusseldorf e si fermeranno in città tedesche come Colonia e Magonza. La fuga di Capodanno è perfetta per gli ospiti che desiderano festeggiare il nuovo anno in grande stile attraccando a Francoforte, pronti per la mezzanotte, prima di fare scalo nelle città tedesche e francesi, tra cui Mannheim e Strasburgo.

Secondo il comunicato stampa, le nuove aggiunte al programma invernale di TUI River Cruises consentono ai clienti di scegliere tra 11 itinerari festivi durante l'inverno 2021 e l'inverno 2022. Le partenze di cinque notti sulle partenze di Natale partono da £ 729 e includono £ 85 a persona di credito per le escursioni, voli di ritorno, trasferimenti, tasse portuali, mance.

Marella Cruises darà anche il benvenuto a una nuova vela, Tropical Shores, dove i crocieristi potranno esplorare lo scenario mozzafiato dei Caraibi dalle Barbados a bordo della Marella Discovery. L'itinerario navigherà verso la città più antica delle Americhe, San Juan, una città piena di carattere grazie alle sue strade acciottolate, alle case dai colori vivaci e alle piazze spagnole.

Dirigendosi verso le Isole Vergini americane, gli ospiti potranno scegliere tra due isole, St Thomas, che unisce musei, negozi e il forte di Charlotte Amelie con la spiaggia di Magens Bay, nominata una delle spiagge più belle del mondo e St Croix, la più grande delle Isole Vergini americane. Famosa per il suo rum, St Croix è anche sede di numerose spiagge incredibili e scene di snorkeling.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25521-tui-river-cruises-and-marella-cruises-launch-winter-2022-programs.html
[Modificato da Gaia-77 22/07/2021 23:02]