00 20/07/2021 21:59
MSC completa la crociera di prova CDC su MSC Meraviglia
MSC Meraviglia è tornata oggi a PortMiami dopo la sua crociera simulata di tre notti per i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), visitando Nassau e la riserva marina di Ocean Cay MSC.

MSC ha affermato che il completamento con successo del viaggio simulato segna non solo una pietra miliare verso la ripresa delle crociere dagli Stati Uniti da parte della compagnia, ma anche un passo significativo nel suo piano globale per oltre la metà della flotta di MSC Crociere di nuovo in mare entro la fine di questo estate.

A bordo della Meraviglia

“Ci stiamo avvicinando a riportare i nostri ospiti in mare dagli Stati Uniti e, il 2 agosto, avranno finalmente l'opportunità di godere di nuovo di tutto ciò che conoscono e amano della nostra ricca esperienza, con cene gourmet, intrattenimento di livello mondiale e coinvolgenti esperienze a bordo. E, con Ocean Cay MSC Marine Reserve ancora nuova per molti dei nostri ospiti, ora possono anche entrare nel nostro paradiso naturale durante la crociera alle Bahamas, trascorrendo il giorno e la sera godendosi attività come il paddle boarding, il kayak, lo snorkeling e altro ancora ", ha affermato Rubén Rodríguez, Presidente di MSC Crociere USA.

"Siamo grati ai nostri ospiti volontari che ci hanno aiutato a completare questo importante traguardo, dimostrando la forza del nostro protocollo per proteggere i nostri ospiti, l'equipaggio e le comunità che visitiamo, nonché la memorabile vacanza in crociera che offriamo".

Lungomare a Ocean Cay

Gli ospiti che hanno partecipato alla crociera simulata hanno sperimentato la vita a bordo di MSC Meraviglia, il tutto sotto la protezione del protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, tra cui l'uso di mascherine al chiuso, il distanziamento sociale, una migliore sanificazione e altro ancora. Secondo un comunicato stampa, le navi da crociera hanno cenato nella sala da pranzo principale e nei ristoranti di specialità, hanno partecipato ad attività e intrattenimento in tutta la nave e hanno visitato la terraferma a Nassau e Ocean Cay con una serie di escursioni a terra protette.

Con il completamento con successo della navigazione simulata di MSC Crociere, MSC Meraviglia riprenderà ufficialmente la crociera dagli Stati Uniti il ​​2 agosto 2021, iniziando con crociere di tre e quattro notti alle Bahamas, con Ocean Cay.

La nave aggiungerà quindi crociere di sette notti il ​​18 settembre alle Bahamas e ai Caraibi.

Quindi MSC Divina sarà la seconda nave di MSC Crociere a tornare in crociera dagli Stati Uniti con vari itinerari a partire dal 16 settembre da Orlando (Port Canaveral), un nuovissimo homeport per MSC Crociere.

www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25514-msc-cruises-completes-cdc-test-cruise-on-msc-meravig...
[Modificato da Gaia-77 20/07/2021 22:33]