00 14/07/2021 15:23


Cunard ha annunciato oltre 40 nuovi viaggi con la sua flotta nel 2021 e nel 2022.

Secondo un comunicato stampa, le "fughe d'oltremare" andranno da due a 40 notti, visitando più di 49 destinazioni a bordo dell'ammiraglia Queen Mary 2, la Queen Victoria e la Queen Elizabeth.

La Queen Mary 2 riprenderà le sue traversate transatlantiche nel novembre 2021 prima di salpare per nuove brevi soste nell'Europa occidentale, seguite da tre traversate invernali verso i Caraibi.

Gli ospiti possono intraprendere i viaggi ai Caraibi da Southampton, New York, Fort Lauderdale o Amburgo con scalo notturno a Bridgetown e Barbados, nonché visitare St. Maarten e Dominica, St. Lucia e St. Kitts.

La Queen Victoria segnerà il suo ritorno alla navigazione nell'aprile 2022 con tre nuovi itinerari di andata e ritorno da Southampton, visitando 11 paesi e approdando a destinazioni come Copenaghen, Helsinki, Tallinn e Gdynia, insieme a scali notturni ad Amsterdam, Lisbona e San Pietroburgo.

Dopo la sua estate esplorando la costa britannica, la Queen Elizabeth partirà per una serie di nuove crociere da Southampton verso l'Europa occidentale, seguite dalla costa iberica e dalle isole atlantiche. I pernottamenti portuali includono Lisbona e Funchal, nonché partenze in ritardo da Malaga, offrendo il tempo di vivere queste destinazioni dopo il tramonto.

A fine febbraio, la Queen Elizabeth partirà per l'Asia, navigando attraverso il Canale di Suez verso Dubai, Sri Lanka, Malesia, Singapore, Hong Kong e Giappone, dove riprenderà il suo programma programmato ad aprile.

“Siamo lieti di annunciare questi nuovi viaggi che segneranno il ritorno alla navigazione dell'intera flotta. I nostri ospiti hanno atteso pazientemente di salpare sulla loro Cunard Queen preferita e i nostri itinerari 2021 e 2022 offrono una varietà di vacanze entusiasmanti adatte a tutte le esigenze combinate con l'impeccabile servizio White Star a bordo che rende un viaggio Cunard così memorabile. E per un motivo in più per prenotare, gli ospiti possono usufruire dell'upgrade gratuito a una cabina con balcone quando prenotano una cabina interna o esterna su viaggi selezionati", ha affermato il presidente di Cunard Simon Palethorpe.

I nuovi itinerari "Overseas Escapes" saranno invendita il 21 luglio 2021 alle 14:00 ora del
Regno Unito.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25464-cunard-returns-to-international-waters-this-winter-with-over-40-new-voyages.html