00 12/07/2021 22:36


Swan Hellenic ha annunciato dieci nuovi entusiasmanti itinerari per la sua stagione 2022 in risposta all'estensione delle restrizioni governative di Australia e Nuova Zelanda per contenere la pandemia in corso, secondo un comunicato stampa.

Nuovi itinerari includono la Patagonia e l'Antartico verso il Messico, l'Alaska e l'Estremo Oriente russo.

Le approfondite crociere di spedizione culturale, che comprenderanno l'intera costa occidentale del continente americano collegando le regioni polari, partiranno da Ushuaia, Valparaiso, Lima, Panama, Puerto Quetzal, Mazatlán, San Diego, Vancouver e Seward su itinerari di 10-14 giorni tra febbraio e maggio del prossimo anno.

"Il nostro team ha lavorato duramente per creare nuovi itinerari davvero eccezionali con molte opportunità di scoperta", ha spiegato Andrea Zito, CEO di Swan Hellenic. “Quindi, sebbene delusi dal fatto che non possiamo esplorare l'Oceania (Australia e Nuova Zelanda) nella prima metà del 2022 – e ovviamente stiamo pianificando di essere lì alla fine del 2022 e di nuovo nel 2023 – siamo molto entusiasti di offrire queste meravigliose nuove crociere a i viaggiatori curiosi e avventurosi per i quali una crociera di spedizione culturale Swan Hellenic è la scelta naturale.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25445-swan-hellenic-adjusts-2022-deployment.html