00 08/07/2021 00:09


Royal Caribbean International ha annunciato che estenderà la stagione di Singapore per Quantum of the Seas fino a febbraio 2022.

Questo segna la terza estensione della stagione per il Quantum a Singapore, che è tornato in crociera per la prima volta nel dicembre 2020. Ad oggi, su oltre 60 fughe oceaniche, più di 82.000 ospiti hanno navigato in sicurezza con zero occorrenze di COVID-19 a bordo, la linea di crociera ha scritto in un comunicato stampa.

“Siamo entusiasti di avere l'opportunità di estendere l'ultima vacanza sull'oceano del Quantum all'inizio del prossimo anno, offrendo ai residenti di Singapore più tempo per rilassarsi e distendersi. Nonostante le circostanze in continua evoluzione, Royal Caribbean continua a offrire una meravigliosa esperienza di vacanza. Sappiamo che con la sua notevole ampiezza di attività, pasti deliziosi e panorami impareggiabili, Quantum ha molti fan a Singapore e continua ad esserci una forte domanda di crociere", ha affermato Angie Stephen, amministratore delegato, Asia-Pacifico, Royal Caribbean International.

La compagnia di crociera ha affermato di aver compiuto ogni sforzo per mantenere gli ospiti e l'equipaggio a bordo della Quantum al sicuro attraverso una serie multistrato di misure di salute e sicurezza, che includono screening del benessere prima della partenza utilizzando test PCR standard, imbarco e sbarco senza contatto e miglioramenti Sistemi di filtrazione e sanificazione HVAC.

“La salute e la sicurezza dei nostri ospiti rimangono la nostra massima priorità e continuiamo a essere agili mentre seguiamo la scienza e lavoriamo a stretto contatto con il governo di Singapore e le autorità sanitarie per valutare, aggiornare e aderire alle misure prevalenti. Nei prossimi mesi, poiché sempre più residenti di Singapore verranno completamente vaccinati, prevediamo che inizieremo a navigare con equipaggio completamente vaccinato e ospiti vaccinati di età pari o superiore a 12 anni insieme a bambini che non sono ancora idonei per i vaccini", ha aggiunto Stephen.

I residenti di Singapore possono scegliere tra le fughe oceaniche di tre e quattro notti di Quantum. La nave offre attività, come l'avventura di immersione in cielo RipCord by iFly e il simulatore di surf FlowRider, intrattenimento che fonde arte, musica e tecnologia e sapori gastronomici da tutto il mondo in 18 ristoranti a bordo.

In linea con le recenti normative governative, la Quantum attualmente naviga con una capacità degli ospiti del 50% e i vacanzieri di famiglie diverse hanno la possibilità di viaggiare in gruppi di cinque.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25406-quantum-of-the-seas-singapore-season-extended-through-february-2022.html