00 04/07/2021 23:23


La Celebrity Flora è salpata oggi alle Galapagos dopo oltre 15 mesi di inattività. La navigazione del 4 luglio vede la prima delle tre navi del marchio riprendere a navigare nell'arcipelago, in un itinerario curato di sette notti.

La partenza sarà presto seguita dalla Celebrity Xpedition il 24 luglio e dalla Celebrity Xploration con 16 ospiti il ​​18 settembre. Entrambi esploreranno ugualmente le Galapagos con itinerari Northern e Southern Loop, secondo il comunicato stampa di Celebrity.

“Le Isole Galapagos sono un tesoro e una destinazione incomparabile a qualsiasi altra al mondo. Non potremmo essere più entusiasti di accogliere gli ospiti a bordo della nave più speciale di questa regione per il viaggio molto speciale che hanno sognato per così tanti mesi", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises.

Secondo un comunicato stampa, la Celebrity Flora è stata costruita appositamente per navigare nelle acque della zona. Ispirata alle isole e costruita con una varietà di materiali naturali, insieme alle "ultime tecnologie ambientali, la nave si fonde perfettamente con l'ambiente circostante", ha scritto Celebrity.

I naturalisti certificati del Parco Nazionale delle Galapagos saranno a bordo delle partenze per guidare il viaggio.

“In questa destinazione straordinaria abbondano esperienze uniche, dall'escursionismo a paesaggi vulcanici ultraterreni allo snorkeling accanto alle tartarughe marine nel loro habitat naturale. Gli ospiti possono anche partecipare a escursioni a terra due volte al giorno guidate da naturalisti certificati del Parco Nazionale delle Galapagos o rimanere a bordo per rilassarsi e farsi coccolare con la cucina di provenienza locale realizzata da uno chef stellato Michelin", ha scritto Celebrity.

Tutte le navi Celebrity navigheranno con un equipaggio vaccinato. Nelle Galapagos, gli ospiti statunitensi di età pari o superiore a 16 anni devono essere completamente vaccinati e, a partire dal 1 agosto 2021, tutti gli ospiti statunitensi di età pari o superiore a 12 anni devono essere completamente vaccinati. I requisiti per gli ospiti non statunitensi variano.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25379-celebrity-flora-sets-sail-in-galapagos.html