00 25/06/2021 23:12


AIDA Cruises ha annunciato che aprirà la stagione 2021 in un terzo porto crocieristico tedesco, Amburgo, con AIDAmar il 31 luglio.

Ogni sabato, la città anseatica sarà il porto di partenza e destinazione per viaggi di sette giorni inizialmente diretti alle metropoli olandesi Amsterdam (Ijmuiden) e Rotterdam. In entrambi i porti AIDAmar pernotterà, dando agli ospiti più tempo per le escursioni a terra organizzate da AIDA nella capitale olandese Amsterdam e nella metropoli della moda e della cultura Rotterdam.



Amburgo diventerà il terzo porto tedesco per la ripresa del servizio post-pandemia di AIDA dopo Rostock-Warnemünde. Non appena più destinazioni si apriranno per il turismo crocieristico, la compagnia intende integrare questi viaggi con scali in ulteriori porti, ha affermato.

Le prenotazioni per queste nuove crociere tra il 31 luglio e il 16 ottobre 2021 iniziano oggi, 25 giugno.

La novità del programma di AIDA Cruises è un viaggio di 40 giorni nei Caraibi con AIDAsol da/per Amburgo tra il 16 ottobre e il 25 novembre 2021, seguito da due viaggi di 43 giorni “Great Caribbean Winter Break”, sempre da/ ad Amburgo a partire dal 25 novembre 2021 e dal 7 gennaio 2022. Queste due crociere erano originariamente programmate con AIDAvita.

Tutte le crociere vengono effettuate in conformità con i protocolli avanzati di salute e sicurezza di AIDA, nonché con le leggi e i regolamenti applicabili, ha affermato la compagnia di crociera.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25314-aida-cruises-opens-cruise-season-in-hamburg-on-july-31.html