00 23/06/2021 22:34


La Genting Dream ha ormeggiato al terminal crociere Kai Tak di Hong Kong il 23 giugno prima dell'inizio delle operazioni il 30 luglio.

La nave Dream Cruises è diventata la prima nave da crociera ad attraccare al terminal dall'inizio della pandemia nel febbraio 2020.

Lo ha annunciato la Hong Kong Cruise Society.

All'inizio di maggio, il governo locale aveva approvato crociere verso il nulla a partire da luglio. Le compagnie di crociera che operano da Hong Kong dovranno avere tutto l'equipaggio completamente vaccinato e dovranno richiedere che tutti gli ospiti di età superiore ai 16 anni siano completamente vaccinati contro il COVID-19, secondo la precedente dichiarazione del governo.

Gli ospiti di età inferiore a 16 anni possono viaggiare con un risultato del test COVID-19 negativo.

Tutti i passeggeri dovranno utilizzare l'applicazione mobile "LeaveHomeSafe" per scansionare il codice QR della nave da crociera prima dell'imbarco. Gli ospiti sono inoltre invitati a testare negativi contro il coronavirus 48 ore o meno prima dell'imbarco.

In tempo per le vacanze estive a Hong Kong, il "Super Summer Seacations" comprenderà un "Super Weekend Seacation" di due notti, con partenza il venerdì, un "Super Weekday Seacation" di due notti con partenza il mercoledì e un "Super Weekday Seacation" di tre notti. Super Summer Seacation” in partenza le domeniche.

Durante questa fase iniziale delle operazioni non verranno effettuati scali.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25290-the-genting-dream-arrives-at-kai-tak-cruise-terminal-ahead-of-july-restart.html