00 19/06/2021 00:01


Starboard Cruise Services ha annunciato oggi che sta portando una "miscela distinta di marchi rinomati, edizioni limitate, prodotti artigianali ed esclusivi tesori locali provenienti da tutto il mondo" a bordo della nuova nave di Silversea Cruises, Silver Moon.

La nuova nave consegnata lo scorso anno ha lanciato oggi il servizio con i suoi primi ospiti che si imbarcano in Grecia per un viaggio nel Mediterraneo orientale.



"Abbiamo collaborato con Silversea Cruises per progettare un'esperienza di vendita al dettaglio per stimolare la voglia di viaggiare dei viaggiatori con creazioni artigianali esclusive che non si trovano a casa", ha affermato Lisa Bauer, presidente e CEO di Starboard. "L'attenzione alle offerte di provenienza locale attirerà l'amore per i viaggi, il senso di curiosità e il desiderio di avventura degli ospiti di Silversea."

Il programma di vendita al dettaglio di Silver Moon è il primo progettato dalla divisione lusso di Starboard, secondo un comunicato stampa, che, secondo la società, è stato lanciato per offrire una vendita al dettaglio esperienziale su misura per le vacanze che coltiva ricordi unici per viaggiatori sofisticati, esperti e benestanti.

Starboard ha affermato che lo spazio di vendita al dettaglio dispone di tre boutique che espongono gioielli, abbigliamento, borse, fragranze, cosmetici, articoli da viaggio e altre offerte uniche.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25265-starboard-and-silversea-take-artisanal-luxury-shopping-to-sea.html