00 18/06/2021 23:50


Silversea Cruises ha segnato il suo ritorno alle operazioni con il viaggio inaugurale della Silver Moon, da Atene. Domani le novità continuano con la prima partenza della nuova Silver Origin, che partirà da San Cristobal alle Galapagos.

“Con i viaggi inaugurali di queste due bellissime navi, accogliamo gli ospiti alla riscoperta di destinazioni, culture e cucine esotiche nel nostro tipico livello di comfort, con un impeccabile servizio personalizzato”, ha affermato il Presidente e CEO di Silversea Roberto Martinoli. “Queste partenze iniziali trasporteranno gli ospiti verso le nostre destinazioni più ambite nelle isole greche e nell'arcipelago delle Galapagos, e non vediamo l'ora di espandere ulteriormente la nostra offerta a luglio con la ripresa del servizio per l'Alaska su Silver Muse e l'Islanda su Silver Shadow. Non vedo l'ora di accogliere personalmente i nostri ospiti a bordo di Silver Moon in Grecia.”



Salpando da Atene (Pireo), Silver Moon seguirà itinerari di 10 giorni nelle isole greche, offrendo agli ospiti lussuose suite con vista sull'oceano, una cucina raffinata e un servizio personalizzato, con un rapporto equipaggio-ospite di quasi 1:1.

Silver Origin accoglie i viaggiatori nelle isole Galapagos con viaggi di spedizione durante tutto l'anno, offrendo suite con solo balcone, il più alto rapporto tra guida esperta e ospite nelle Galapagos (1:10) e il più alto rapporto zodiaco-ospite (1 :12.5) nella regione.

Successivamente, la Silver Muse salperà per l'Alaska dal 29 luglio, mentre Silver Shadow effettuerà la circumnavigazione dell'Islanda dal 30 luglio.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25257-silversea-is-back-cruising-as-two-ships-launch-service.html