Noi Crocieristi

Restituire al mittente: quanto è facile per i membri dell'equipaggio ricevere la posta?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.437
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 13/06/2021 14:21


    L'Internet permette ai membri dell'equipaggio di rimanere in contatto con le loro famiglie, ma a volte, non può avvicinarsi a una lettera fisico. Quindi, come potrebbe un membro dell'equipaggio ricevere una lettera o un ordine da un negozio online? Cruise Industry News ha chiesto a quattro membri dell'equipaggio di scoprirlo. Hanno accettato di fornire commenti sulla base dell'anonimato.

    “Varia a seconda della compagnia di crociera e dei porti di casa. Ma di solito è un processo molto semplice (non al momento con le restrizioni)”, ha detto un membro dell'equipaggio che ha lavorato per tutte le principali compagnie di crociera: Norwegian Cruise Line, Princess Cruises, Carnival Cruise Line e Royal Caribbean International.



    “Ogni porto di origine ha un funzionario del porto che ha un indirizzo. Li pagheresti per consegnare le tue scatole alla nave: questo potrebbe richiedere del tempo. Ci sono altri modi. In molti porti degli Stati Uniti, abbiamo negozi per l'equipaggio che si rivolgono solo all'equipaggio. Quando torni in porto, vai al negozio e ritiri i pacchi: questo è il modo più semplice e veloce per ottenere i pacchi", ha continuato, aggiungendo che il dipartimento delle risorse umane della compagnia di crociera sarebbe in grado di fornire l'indirizzo del negozio dell'equipaggio nel porto di casa.



    L'ultima opzione, ha detto, sarebbe tramite l'indirizzo della nave, "che è molto probabilmente a Miami".



    “Il tuo pacco può essere consegnato alla sede della compagnia di crociera. Li separano lì secondo la nave e li mandano alla nave. Questo richiede molto più tempo rispetto a qualsiasi altro modo, ma è l'opzione più economica", ha detto il membro dell'equipaggio.

    Un membro dell'equipaggio che lavora per Marella Cruises ha detto che riceve posta inviata all'ufficio portuale.

    “E poi (dato che siamo ancorati), lo raccogliamo mentre facciamo le operazioni di gara al porto. Sfortunatamente, non tutto l'equipaggio è autorizzato a farlo", ha detto.

    I membri dell'equipaggio che lavorano per AIDA e Disney Cruise Line hanno affermato di aver ricevuto posta tramite un agente.

    "Quando si tratta di queste domande, posso solo dirti che è organizzato perfettamente", ha detto il membro dell'equipaggio che lavora per la Disney. “Tutta la posta è indirizzata all'agente marittimo locale. Quindi, a seconda della frequenza con cui siamo nel porto di turnaround, questi vengono consegnati alla nave”.

    Il membro dell'equipaggio di AIDA ha affermato che il team delle risorse umane della compagnia di crociera ha lavorato con l'agenzia per organizzare i processi di posta.

    "Funziona bene", ha detto.

    Il modo migliore per un membro dell'equipaggio di ricevere posta, secondo il membro dell'equipaggio che ha lavorato per più compagnie di crociera, è attraverso un negozio esterno. Il negozio può accettare la consegna e il membro dell'equipaggio può ritirarla quando la nave è in porto.

    Il membro dell'equipaggio ha aggiunto che è stato un processo "molto facile", ma a volte i tempi di attesa potrebbero essere lunghi.

    “Tutto sommato, se sai come trovare informazioni a bordo, è un processo molto semplice. Le risorse umane di solito sanno tutto e, a seconda del porto di scalo, di solito sono molto buone", ha affermato.

    Il membro dell'equipaggio che lavora con Marella ha affermato che ricevere posta e pacchi al momento "non è facile".

    “Prima potevamo scendere a terra e quindi potevamo inviare pacchi a 'hub Amazon' o negozi come Coop. Ora, il congedo a terra è vietato per tutto l'equipaggio, quindi non possiamo farlo”,ha detto.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25212-return-to-sender-how-easy-is-it-for-crew-member-to-receive-mail.html 
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 19.001
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 13/06/2021 14:31
    A noi che saliamo sulle navi da crociera per viaggiare, spesso sfugge che ci sono migliaia di persone che vi lavorano e che vivono una vita assolutamente anomala, lontane da casa per mesi.
    Ora con la pandemia è ancora tutto più complicato.
    Non potere scendere a terra vuol dire grandi rinunce, anche per banalità di cui si può aver bisogno.
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.264
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 13/06/2021 16:09
    aggiungi in tutto questo che già non era semplice prima della pandemia in molto non resistono ala vita di bordo e non da crocieristi ma come membro di equipaggio
    adesso ci vuole una grandissima forza
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 19.001
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 14/06/2021 01:00
    Hai ragione è proprio così