Noi Crocieristi

Carnival Corporation Brand Restart Update

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 12/06/2021 16:06


    Dopo la prima ripresa delle crociere in Europa, Carnival Corporation è ora pronta a riaccogliere i passeggeri in altre regioni.

    I marchi Carnival Corp. hanno vari piani di ripartenza, con partenze previste in diverse destinazioni, tra cui i Caraibi, l'Alaska e la Riviera messicana.

    Ecco le ultime, marca per marca:

    Carnival Cruise Line

    Prima partenza: 3 luglio 2021
    Navi: Carnival Vista, Carnival Breeze, Carnival Horizon, Carnival Miracle, Mardi Gras, Carnival Magic, Carnival Sunrise e Carnival Panorama
    Regioni: Caraibi, Alaska, Bahamas e Riviera messicana

    Carnival Cruise Line ha confermato i suoi piani per riavviare il servizio il mese prossimo , inizialmente con tre navi in ​​rotta verso i Caraibi. La Carnival Vista sarà la prima nave a riaccogliere il passeggero il 3 luglio.



    Con la nave in partenza da Galveston, Carnival richiederà al 95% degli ospiti a bordo di avere la prova di una vaccinazione COVID-19 . Il Vista sarà seguito dal Carnival Breeze, che riprenderà le operazioni dallo stesso porto il 15 luglio.



    Carnival intende inoltre operare la Carnival Horizon da Miami a luglio, mentre una quarta nave, la Carnival Miracle, rientrerà in servizio in Alaska nello stesso mese . A partire dal 31 luglio, entreranno in servizio altre quattro navi , tra cui il Carnival Panorama nella Riviera messicana e il Mardi Gras nei Caraibi.

    Princess Cruises

    Prima partenza: 25 luglio 2021
    Navi: Majestic Princess, Sky Princess e Regal Princess
    Regioni: Alaska e Regno Unito

    Princess Cruises sta tornando alle operazioni per gli ospiti in Alaska. A partire dal 25 luglio, la Majestic Princess offrirà una stagione ridotta di crociere di una settimana nella regione , con partenza da Seattle.



    La compagnia di crociere premium sta riprendendo il servizio anche in Europa, con due delle sue navi che offriranno una serie di Seacations intorno alle isole britanniche . A partire dal 31 luglio, la Regal Princess effettuerà 14 viaggi nel Regno Unito. Una seconda nave, la Sky Princess, offrirà otto crociere nel Regno Unito, a partire dal 30 agosto.

    Entrambe le operazioni saranno disponibili solo per gli ospiti completamente vaccinati, con ulteriori restrizioni locali applicabili alle partenze nel Regno Unito.

    Linea Holland America

    Prima partenza: 24 luglio 2021
    Navi: Nieuw Amsterdam ed Eurodam
    Regioni: Alaska e Mediterraneo

    Holland America Line sta riaccogliendo i passeggeri in due diverse regioni: Alaska ed Europa. Gli ospiti dovranno aver ricevuto la dose finale di un vaccino COVID-19 approvato almeno 14 giorni prima dell'imbarco e avere la prova della vaccinazione.

    Lavorando in coordinamento con il governo della Grecia, la compagnia riprenderà la crociera dal Pireo ad agosto con quattro partenze di sette giorni a bordo di Eurodam. Il primo viaggio partirà il 15 agosto, toccando diversi porti delle isole greche.

    Poche settimane prima, e più vicino a casa, Holland America sta tornando in Alaska, con la Nieuw Amsterdam in partenza da Seattle . La prima crociera sulla nave è prevista per il 24 luglio, con 10 partenze il sabato a seguire.

    Seabourn

    Prima partenza: 3 luglio 2021
    Navi: Seabourn Ovation e Seabourn Odyssey
    Regioni: Mediterraneo e Caraibi

    Seabourn, il marchio ultra-lusso di Carnival, riprenderà le operazioni di crociera con due navi. A partire dal 3 luglio, la Seabourn Ovation è pronta ad offrire una serie di partenze che operano andata e ritorno dal Pireo attraverso le isole greche.



    La Seabourn Odyssey riprenderà il 18 luglio con una serie di nuovi viaggi estivi ai Caraibi . La nave effettuerà il viaggio di andata e ritorno da Bridgetown, Barbados, e visiterà Antigua, Isole Vergini britanniche, Dominica, Grenada, St. Lucia, St. Maarten e St. Kitts.

    Queste serie di crociere sono aperte a tutti gli ospiti che sono completamente vaccinati contro il COVID-19.

    P&O Cruises UK

    Prima partenza: 27 giugno 2021
    Navi: Britannia e Iona
    Regioni: Regno Unito

    P&O Cruises ha annunciato che il suo ritorno in servizio inizierà con un nuovo programma di partenze nel Regno Unito.

    A partire dal 27 giugno, due delle navi della compagnia, la Britannia e la Iona, salperanno "short breaks" andata e ritorno da Southampton. La serie di partenze navigherà lungo la costa del Regno Unito, con visite previste a Iona e alle isole scozzesi.

    Secondo P&O, dati i progressi avanzati del programma di vaccinazione nel Regno Unito e la forte preferenza espressa da parte degli ospiti, queste partenze saranno solo per gli ospiti vaccinati COVID-19 residenti nel Regno Unito.

    Linea Cunard

    Prima partenza: 19 luglio 2021
    Navi: Queen Elizabeth
    Regioni: Regno Unito

    Cunard si sta anche preparando per una serie di viaggi nel Regno Unito per l'estate, a partire dal 19 luglio.



    La Queen Elizabeth navigherà dal porto di Southampton, offrendo crociere panoramiche lungo le coste delle isole britanniche e speciali viaggi del sole, della durata compresa tra tre e 12 notti.

    Sono disponibili tre diversi itinerari per i residenti nel Regno Unito, che devono essere completamente vaccinati prima dell'imbarco.

    Costa Crociere

    Prima navigazione : due navi in ​​servizio; altre due seguiranno a partire dal 26 giugno 2021
    Navi: Costa Smeralda e Costa Luminosa in servizio; Costa Deliziosa e Costa Firenze seguiranno le
    Regioni: Europa – Mediterraneo occidentale e orientale

    Ad aprile, Costa Crociere ha annunciato un piano di ripartenza ampliato che include quattro navi in ​​navigazione nel Mediterraneo per l'estate. La prima nave a rientrare in servizio è stata la Costa Smeralda , che ha iniziato a offrire itinerari di una settimana tutta italiana il 1 maggio 2021.

    Man mano che più porti saranno disponibili, si prevede che a luglio si aggiungeranno all'itinerario di Smeralda scali in Francia e Spagna. Nello stesso mese, la nuova Costa Firenze inizierà un'altra crociera tutta italiana, con visite programmate a Savona, Civitavecchia, Palermo, Napoli, Messina e Cagliari.

    Nel Mediterraneo orientale, Costa offre attualmente partenze da Trieste su Costa Luminosa .

    A partire dal 26 giugno, Costa Deliziosa riprenderà le operazioni da Venezia con crociere verso le isole greche.

    Crociere AIDA

    Prima navigazione: Tre navi in ​​servizio; altre due seguiranno a partire dal 3 luglio 2021
    Navi: AIDAperla, AIDAblu e AIDAsol in servizio; AIDAprima e AIDAstella seguiranno
    Regioni: Europa – Nord Europa, Canarie e Mediterraneo

    AIDA Cruises, con sede in Germania, ha ripreso a navigare nelle Isole Canarie con AIDAperla il 20 marzo . La nave rimarrà nella regione fino all'inizio di luglio, quando si riposizionerà nel Mediterraneo per offrire una serie di crociere da Palma di Maiorca, in Spagna.

    Attualmente sono in servizio anche altre due navi, AIDAsol in Germania e AIDAblu in Grecia .

    A luglio, AIDA Cruises lancerà nuovi viaggi in Germania, con AIDAsol in partenza da Rostock-Warnemünde fino al 18 luglio, seguita da una quarta nave, AIDAprima, che ripartirà il 3 luglio, offrendo viaggi di sette giorni in partenza da Kiel fino al 23 ottobre.

    Anche l'AIDAstella riprenderà il servizio nel Mediterraneo il 29 luglio.

    P&O Australia

    Prima partenza: 20 settembre 2021
    Navi: Pacific Explorer, Pacific Encounter e Pacific Adventure
    Regioni: Sud Pacifico – Australia

    P&O Australia ha esteso la sua pausa operativa per includere tutte le crociere in partenza dal 31 luglio fino alla nuova data del 17 settembre o prima.

    Secondo la compagnia, la mossa era coerente con il suo "approccio pratico all'ambiente operativo" e necessaria poiché l'industria delle crociere continua a lavorare con le autorità governative competenti per stabilire un percorso per il riavvio delle crociere in Australia.

    Ora, la prima crociera programmata di P&O Australia parte il 20 settembre 2021.
    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25205-carnival-corporation-brand-restart-update.html 
    [Modificato da Gaia-77 12/06/2021 16:08]
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.058
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 12/06/2021 16:17
    ormai siamo in piena ripartenza x quasi tutte l compagnie
    se guardo indietro di un anno mi sembra quasi un sogno vorrei proiettarmi più avanti spero che il prossimo anno sia già tutto normale
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.960
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 12/06/2021 16:37
    Mi auguro quanto prima di leggere di ripartenze in totale libertà e con itinerari più interessanti per gli italiani
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.687
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 27/07/2021 10:46
    jonesRebecca (xrb6210406), 27/07/2021 08:57:

    Posto straordinario! Non conoscevo questi beni e ora li vado a vedere! the impossible quiz

    Di quali beni parli ?sicuro che hai commentato l'argomento giusto ?