00 31/05/2021 22:46


Marella Cruises ha rivelato i dettagli del suo nuovo hub progettato per rendere ancora più semplice l'esperienza di crociera dei clienti.

Secondo il marchio di proprietà di TUI, Cruise Control è il pianificatore di crociere perfetto con tutto in un unico posto, per portare i clienti dal loro pullman a "sorseggiare un cocktail a bordo in modo più semplice che mai".

Chris Hackney, amministratore delegato di Marella Cruises, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare il nostro hub online Cruise Control per i nostri clienti. Ci impegniamo a rendere l'esperienza del cliente il più piacevole possibile, pur essendo personalizzata per ogni ospite, e il nostro nuovo hub lo rende ancora più semplice. I clienti hanno la possibilità di completare rapidamente i requisiti prima del viaggio consentendo loro di trascorrere più tempo a bordo, navigando verso destinazioni incredibili”.

Gli ospiti saranno incoraggiati a utilizzare l'hub per fornire API, completare il check-in online e lo screening medico pre-viaggio.

I crocieristi potranno anche stampare la carta d'imbarco della crociera e le etichette dei bagagli, registrare una carta sul proprio conto di bordo, fornire dettagli medici per la crociera e prenotare extra a bordo come escursioni e tavoli negli splendidi ristoranti à la carte.

Operando in un modo leggermente diverso, Cruise Control è l'hub per i clienti per semplificare l'elemento pre-viaggio della loro crociera e prenotare in anticipo, mentre l'app di bordo Navigate è progettata esclusivamente per scopi di bordo come scoprire gli orari di intrattenimento e completare il nuovo video esercitazione sulla sicurezza dei passeggeri di emergenza basata suMyMuster.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25115-marella-introduces-new-cruise-control-hub.html