00 21/05/2021 22:51


Crystal ha annunciato il prossimo itinerario a bordo del suo nuovo yacht da spedizione, il Crystal Endeavour, che esplorerà l'Islanda ei fiordi della Norvegia.

Secondo un comunicato stampa, il Viaggio dei Vichinghi: Islanda e Norvegia di 10 notti salperà il 5 settembre 2021, da Reykjavík a Tromsø, in un viaggio che mette in mostra "alcune delle meraviglie più straordinarie della natura e le città storiche e affascinanti della regione. "



La nuova navigazione segue la serie inaugurale recentemente annunciata da Crystal Endeavour di cinque spedizioni di lusso in Islanda di 10 notti che si sono aperte a una domanda straordinaria con il 50% della capacità riservata entro le prime 24 ore dalla sua uscita.

"Questa nuova spedizione si rivolge ai viaggiatori che cercano un'esperienza davvero lussuosa che spinga i confini dell'ampio spazio aperto sia a bordo che nelle destinazioni presentate", ha affermato Jack Anderson, presidente di Crystal. "L'Islanda e la Norvegia sono entrambi magnifici paesi di bellezze naturali che stupiranno anche i viaggiatori più esperti che sono sicuri di assaporare le esperienze avventurose durante il viaggio che saranno migliorate solo dai comfort accoglienti e dall'eleganza di Crystal Endeavour."

Il viaggio dei vichinghi: il viaggio in Islanda e Norvegia combina paesaggi spettacolari con colorati villaggi sul mare e storiche roccaforti vichinghe, adattandosi sia agli esploratori interiori dei viaggiatori che agli appassionati di storia, ha scritto Crystal.

"In Islanda, le sorgenti termali geotermiche, le cascate, i paradisi delle balene e le vaste colonie di uccelli sono meraviglie naturali distintive, mentre le scogliere incredibilmente ripide della Norvegia, i fiordi maestosi e la passione per le attività all'aria aperta di ogni tipo sono i tratti distintivi dell'intrigo del paese", ha osservato la compagnia di crociera.

Le prenotazioni sono state aperte il 20 maggio 2021. Le migliori tariffe di crociera disponibili per Journey of Vikings: Islanda e Norvegia partono da $ 13.999 per ospite, inclusi i risparmi Prenota ora a tempo limitato di $ 3.000 e i crediti a bordo As You Wish di $ 300 a persona.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25063-crystal-endeavor-to-sail-in-iceland-and-norway-this-september.html