00 16/05/2021 21:58


Oceania Cruises ha annunciato i suoi primi miglioramenti del prodotto che verranno lanciati su tutta la flotta del programma OceaniaNEXT.

La compagnia di crociera ha dichiarato in un comunicato stampa che durante la pausa delle operazioni il suo team ha continuato a trovare modi creativi per evolvere l'esperienza culinaria a bordo e il servizio con una "vasta gamma di miglioramenti drammatici".

"Questi miglioramenti dell'OceaniaNEXT non solo migliorano l'esperienza degli ospiti, ma mostrano la creatività e la passione che il nostro team ha nel creare esperienze uniche e memorabili per i nostri ospiti", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

"Abbiamo intrapreso questa ambiziosa iniziativa del marchio per elevare ogni aspetto dell'esperienza degli ospiti dell'Oceania Crociere a nuovi livelli. Da menu accuratamente reimmaginati a livelli di servizio migliorati alla straordinaria reispirazione delle nostre sei navi, gli ospiti scopriranno che l'esperienza di Oceania Cruises è meglio che mai ", ha aggiunto.

Secondo il comunicato stampa, l'esperienza di Oceania Cruises sarà “migliore che mai” dalla prima navigazione a bordo della Marina, quando la linea riprenderà le operazioni in agosto. I miglioramenti di OceaniaNEXT faranno il loro debutto a bordo di Regatta, Insignia, Nautica, Riviera e Sirena non appena ogni nave tornerà a navigare.

"Sia che gli ospiti siano dell'umore giusto per una cena elaborata in Toscana, o preferiscano concedersi l'esclusiva Dom Pérignon Experience della linea, o desiderino il comfort informale di tacos o ciotole fresche, ogni pasto a bordo riceve lo stesso pensiero, cura e creatività per garantire che sia tanto appetitoso quanto memorabile. Questo è solo il primo di molti nuovi stimolanti miglioramenti dell'OceaniaNEXT che verranno rivelati nei prossimi mesi ”, ha scritto la compagnia di crociera.

In questo modo, i miglioramenti includono The Grand Dining Room che ora offre nuovi antipasti, portate principali e diversi brunch domenicali, Toscana Dinner che espande il suo menu con 21 nuovi piatti, Terrace Café che aumenta le sue offerte per il pranzo, Waves Grill che aggiunge un preparato su ordinazione poke bowl station e altre scelte di tartine diventano disponibili nelle lounge e nei bar.

L'Oceania ha affermato che anche i livelli di servizio sono stati notevolmente migliorati attraverso una "combinazione di aumento del personale e implementazione di un nuovo sistema di ordinazione elettronica che garantisce che la presa degli ordini, il servizio di cibo e bevande e il riassetto dei tavoli siano perfettamente snelli".

Oceania Cruises Unveils OceaniaNEXT Culinary and Service Enhancements