Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Ambassador Cruise Line è pronta per il lancio nel Regno Unito

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.362
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 13/05/2021 15:13


    Una nuova compagnia di crociere sta arrivando sul mercato britannico. Ambassador Cruise Line afferma che è la prima nuova compagnia di crociere britannica dal 2010, con le vendite che inizieranno a giugno e le crociere inaugurali che inizieranno nella primavera del 2022.

    Secondo un comunicato stampa, l'Ambassador Cruise Line offrirà "un'esperienza di crociera autentica e di valore premium, navigando per il mercato britannico dal suo porto di Londra Tilbury".

    Proporrà itinerari no-fly rivolti principalmente al mercato over 50. La prima nave dell'Ambassador, l'Ambience, è progettata per trasportare circa 1.400 ospiti.

    Dispone di 798 cabine, una selezione di cinque ristoranti, tra cui specialità gastronomiche, due caffè, nove lounge, una piscina, spa, intrattenimento diurno e serale, strutture per il fitness e per il tempo libero integrate da allettanti programmi di arricchimento e stile di vita.

    La stagione inaugurale per l'Ambience è prevista per il 6 aprile 2022, con una breve crociera inaugurale ad Amburgo, prima di intraprendere un programma di itinerario misto con partenze per i fiordi norvegesi e le isole britanniche previste per tutta la primavera.

    Il primo programma per l'intero anno operativo fino a maggio 2023 consisterà in 33 partenze che visiteranno un totale di 88 porti diversi, tra cui i Paesi Baltici e San Pietroburgo, Groenlandia, l'Artico e l'Islanda, mentre per i mesi invernali, una serie di viaggi in stile spedizione salperà alle Canarie, Cuba, Caraibi, Capo Verde e Scandinavia.

       

    Attraverso i fondi gestiti da Njord Partners LLP, Londra, la società è completamente finanziata con azioni (nessun debito finanziario), ha affermato l'Ambasciatore. Il presidente del consiglio di amministrazione è Gordon Wilson che ha oltre 30 anni di esperienza nel settore dei viaggi globale, incluso come presidente e amministratore delegato di Travelport fino a luglio 2019. È membro del consiglio di sorveglianza di BCD Holdings che possiede una società globale società di gestione dei viaggi, BCD Travel.

    L'ambasciatore afferma di avere un team di gestione estremamente esperto, inclusi diversi membri del team che in precedenza erano stati con Cruise & Maritime Voyages (CMV) guidato dal CEO, Christian Verhounig supportato da CCO, Christopher Coates, CIO, Gary Hides e CFO, Simon Weeks.



    "Siamo estremamente entusiasti di lanciare la prima compagnia di crociere britannica in oltre un decennio. È proprio ciò di cui l'industria ha bisogno in questo momento per riavviare il mercato crocieristico britannico e infondere fiducia nel settore. Ambassador Cruise Line offre il meglio della crociera britannica - noi Siamo una nuova azienda che offre un prodotto distintivo ma mantiene i valori di crociera tradizionali che sappiamo essere importanti per i nostri ospiti ", ha detto Wilson.

    "Questo è solo l'inizio. Abbiamo piani di crescita ambiziosi e il settore dei viaggi è un partner cruciale in questo. Non vediamo l'ora di lavorare in collaborazione con agenti, partner e la comunità di spedizioni. Investimenti di questa portata e il lancio di un'attività così significativa come emergeremo dalla pandemia daranno un contributo significativo all'economia locale e all'industria dei viaggi, in particolare perché cerchiamo di coprire almeno 100 posti di lavoro nel Regno Unito ", ha aggiunto.

    La proposta di Ambassador è di riportare la gioia di navigare su navi che sembrano navi da crociera e che prendono sul serio la responsabilità ambientale. Pertanto, prima del suo primo viaggio, l'Ambience verrà aggiornato con tecnologie di riduzione delle emissioni per essere conforme alla normativa IMO Tier III prima dell'inizio della stagione di crociera.

    Non solo aderirà alle ultime regole aggiornate in materia di riduzione delle emissioni (Tier II dal 1 ° gennaio 2022, in alcune aree di controllo delle emissioni di NOX), ma sarà già conforme alle regole che entreranno in vigore dal 1 ° gennaio 2025 (Tier III dei regolamenti IMO NOX - con l'obiettivo di ridurre le emissioni di ossido di azoto di circa il 70% rispetto agli standard Tier II).

    Inoltre, l'Ambience sarà equipaggiato e dotato dei più recenti sistemi di trattamento delle acque di zavorra e delle acque reflue che le consentiranno di navigare in tutti i mari, compresi quelli rigorosamente protetti dal punto di vista ambientale. La plastica monouso a bordo è stata eliminata e la tecnologia è stata utilizzata come alternativa innovativa alla stampa di menu, piani di terra e orari delle attività.

    L'enorme investimento in quest'area significa che l'Ambience sarà un innovatore nella sua classe e pienamente conforme a Tier III, ha affermato l'Ambasciatore.

    “Trattare bene i nostri ospiti non riguarda solo la prenotazione e l'esperienza a bordo. In conformità con il Regolamento 2018 sui viaggi organizzati e sui viaggi collegati, abbiamo una copertura assicurativa per proteggere finanziariamente tutti gli ospiti che prenotano con Ambassador Cruise Line. Inoltre, gestiremo un conto fiduciario indipendente completamente conforme in cui i fondi degli ospiti vengono depositati e rilasciati solo alla partenza della crociera. La nostra offerta include anche una garanzia di prenotazione nel caso in cui siamo costretti a cancellare una crociera ", ha scritto la compagnia di crociera.

    L'ambasciatore adotterà anche una politica in base alla quale tutti gli ospiti e l'equipaggio dovranno essere vaccinati prima di salpare per fornire quella maggiore tranquillità.

    I prezzi indicativi per una crociera europea di sette notti con partenza da Londra Tilbury sono di £ 850 a persona in pensione completa. I prezzi dettagliati per i singoli itinerari di crociera saranno disponibili a giugno 2021, comprese alcune offerte introduttive. Verrà inoltre lanciata una brochure di 68 pagine.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24989-ambassador-cruise-line-set-to-launch-in-the-uk.html
    [Modificato da Gaia-77 13/05/2021 15:15]
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.148
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 13/05/2021 16:10
    ho letto bene non è che mi sono sbagliata c''è CUBA tra gli itinerari

    "una serie di viaggi in stile spedizione salperà alle Canarie, Cuba, Caraibi, Capo Verde e Scandinavia"

    ragazzi se è cosi Cuba mi aspetta evvai

    questa nuova compagnia già mi piace x il periodo in cui pensano di navigare noi saremo pronti e vaccinati
    non ci resta che attendere le brouchore con gli itinerari e prezzi
    da quello che ho letto sono prezzi all inclusive quindi ottimo una crociera sette giorni in euro cambio valuta circa €987

    la compagnia sembra abbastanza attenta anche al salvaguardia dell'ambiente
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 14/05/2021 07:27
    Si infatti concordo, aspetto anche io con interesse gli itinerari
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.148
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 14/05/2021 22:32
    Re:
    Rosalba (1fEj210315), 14/05/2021 07:27:

    Si infatti concordo, aspetto anche io con interesse gli itinerari




    a chi lo dici
    sono curiosa di vedere quello di Cuba