00 12/05/2021 20:00


Swan Hellenic ha annunciato che l'esperto di spedizioni polari Pablo Brandeman si è unito ai suoi ranghi.

Nato in Patagonia, Brandeman ha avuto un forte amore per la natura sin da quando era giovane, facendosi strada in una spedizione in crociera come leader della spedizione poco più che ventenne, secondo un comunicato stampa.

Da allora, ha completato oltre 170 viaggi con operatori crocieristici specializzati in tutta la Penisola Antartica e nell'Oceano Antartico, lavorando in una vasta gamma di ruoli, dalle operazioni di logistica e kayak alla guardia dell'orso polare, conducente dello zodiaco, maestro del campo, assistente capo della spedizione, docente e capo spedizione.

Più recentemente, è diventato anche pilota di droni, assistendo diverse troupe scientifiche e cinematografiche.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Pablo a bordo", ha dichiarato Pierre Thomas, Direttore delle operazioni di spedizione di Swan Hellenic. “È un leader di spedizione di grande esperienza, un insegnante pratico e un conferenziere che senza dubbio arricchirà l'esperienza dei nostri ospiti delle crociere di spedizione culturale uniche di Swan Hellenic. Inoltre è una compagnia meravigliosa: un grande narratore con tante belle storie da raccontare! "

Pablo Brandeman ha commentato: “È un piacere e un onore per me entrare a far parte di un'azienda così iconica, che mi consentirà di migliorare davvero il mio gioco, portando ai nostri ospiti un'esperienza davvero profonda e ravvicinata nei nostri viaggi insieme. "

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24983-pablo-brandeman-joins-swan-hellenic.html