È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Il rivenditore di crociere Harding estende il contratto P&O e Cunard fino al 2027

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.298
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 11/05/2021 14:42




    Il rivenditore di navi da crociera Harding ha annunciato l'estensione del contratto con P&O Cruises e il marchio di crociere di lusso Cunard fino al 2027.

    L'azienda ha affermato che il suo team di progettazione interno continuerà a lavorare in collaborazione con i team di progettazione e gli architetti di P&O Cruises e Cunard per progettare, gestire e costruire interi ambienti di vendita al dettaglio, creando soluzioni di marca coinvolgenti a bordo delle loro navi, basandosi sul suo "successo congiunto nella progettazione gli spazi commerciali di Iona. "

    "Questa è una vera pietra miliare nella storia di Harding e sono lieto di confermare la nostra partnership con Carnival UK sia per P&O Cruises che per Cunard", ha dichiarato l'amministratore delegato di Harding, James Prescott. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team senior con sede a Carnival House, Southampton, in un approccio totale Trinity per fornire la disposizione più commerciale ei migliori prodotti con le giuste esperienze per il cliente e la destinazione. Siamo lieti che la Carnival Corporation abbia riposto la sua fiducia in Harding qui nel Regno Unito ".

    Secondo un comunicato stampa, per P&O Cruises, oltre alle tre navi esistenti, il contratto prevede due nuove ammiraglie; la Iona che verrà lanciata a maggio 2020 e la sua nave gemella che verrà lanciata nel 2022. Per Cunard, il contratto include la sua nuova nave in arrivo nel 2022.

    Il contratto segue un rapporto di lavoro di 20 anni tra Harding ei suoi partner di crociere e comprende otto navi P&O Cruises e Cunard su oltre 6.000 m² di superficie commerciale.

    Harding ha affermato che offrirà alle due compagnie di crociera Carnival UK "un mix impressionante di categorie di prodotti esentasse e tasse, dalla gioielleria e orologeria alla moda di marca propria, fusa con lo stile di vita e le attivazioni esperienziali".

    Il supporto delle attivazioni al dettaglio includerà una vasta selezione di rinomati marchi mondiali da Dyson e Apple a Jo Malone e Tom Ford, ha scritto Harding. Solo a bordo della Iona, verrà lanciata anche una "lista impressionante di first-at-seas", tra cui Liberty of London, The White Company e Georg Jensen, con Mulberry che lancerà anche un negozio indipendente, first-at-sea.

    Il Vice President On Board Revenue di Carnival UK, Robert Palmer, ha detto che la compagnia di crociere è stata “felicissima” di aver firmato questo contratto con Harding.

    "Lavorare con uno dei principali attori nella vendita al dettaglio di crociere per costruire una forte partnership commerciale e di vendita al dettaglio di marca mentre entriamo in un periodo senza precedenti di lanci di nuove flotte per i nostri marchi P&O Cruises e Cunard è una pietra miliare stimolante ... Harding ha dimostrato che la loro agilità nel prevedere e rispecchiare i cambiamenti nella vendita al dettaglio terrestre a livello di marca ed esperienziale per i nostri ospiti in mare, senza dubbio offre ai nostri ospiti la migliore e più stimolante esperienza di vendita al dettaglio per le vacanze ", ha affermato.

    "Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con il team Harding nei prossimi mesi e anni", ha aggiunto.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24969-cruise-retailer-harding-extends-p-o-and-cunard-contract-to-2027.html
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.944
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 11/05/2021 15:41
    Bhe auguri anche da parte mia, anche se probabilmente queste navi non le vedremo mai, perché effettivamente sembrano inaccessibili...
  • ONLINE
    dalila66
    Post: 38.013
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 11/05/2021 16:17
    Re:
    Rosalba (1fEj210315), 11/05/2021 15:41:

    Bhe auguri anche da parte mia, anche se probabilmente queste navi non le vedremo mai, perché effettivamente sembrano inaccessibili...




    Intendi inaccessibili in termini di costo x crociera
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.944
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 11/05/2021 18:02
    Si, mi sembra di capire che i prezzi sono molto alti.
    Del virtual Tour che postai in "Curiosità" relativo ad una nave di classe esclusiva, i prezzi si aggirano intorno a diverse migliaia di euro al giorno a persona!
    Per questo ho detto inaccessibili
  • ONLINE
    dalila66
    Post: 38.013
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 11/05/2021 22:29
    beh Rosalba si può sempre sbancare al casinò
    o vincere all'enalotto 🤣