È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Marchio di sidro di Blur Bassist da utilizzare nella cerimonia di denominazione di Iona

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 04/05/2021 22:18


    Il marchio di sidro creato dal bassista della pop band britannica Blur sarà al centro della scena nella denominazione dell'ultima nave di P&O Cruises, Iona, il 16 maggio a Southampton. Lo ha annunciato P&O in un comunicato stampa.

    La compagnia di crociera ha detto che la cerimonia ufficiale di assegnazione del nome culminerà con lo schiacciamento di un Nabucodonosor del nuovo marchio di sidro di Alex James, Britpop, appositamente realizzato per l'evento, contro il lato dello scafo di Iona.

    La cerimonia, con un pubblico virtuale appositamente invitato, sarà ospitata dall'emittente Jo Whiley. L'ambasciatrice dell'industria dei viaggi Dame Irene Hays, DBE, presidente di Hays Travel, la più grande agenzia di viaggi indipendente della Gran Bretagna, sarà la madrina di Iona.

    “Il nome di una nave è un'occasione importante e ricca di tradizione marinara. Lo sfondamento delle bottiglie, che avviene da secoli, serve per allontanare gli spiriti maligni e benedire la nave, portandole fortuna nei suoi viaggi. ... Il sidro è stato spesso usato nel corso della storia per il varo delle navi, in particolare durante il proibizionismo, e per P&O Cruises e la Iona, con i suoi molti "primati", è molto appropriato avere mele inglesi, coltivate da questo antico suolo e pressate in questo paese, per il battesimo ", ha dichiarato Paul Ludlow, presidente di P&O Cruises.

    "Siamo anche lieti di avere Jo Whiley come ospite per l'evento - con il suo inimitabile calore e stile lei abbraccerà sicuramente il formato virtuale e si assicurerà che tutti i nostri ospiti si sentano parte integrante di questa serata speciale", ha aggiunto.

    James ha detto che usare il suo sidro, che è fatto di mele inglesi, era un modo appropriato per celebrare l'occasione.

    “Le mele della Gran Bretagna fanno parte della nostra preziosa eredità e il Britpop ha trasformato quelle mele in una bevanda celebrativa che è un modo ideale per lanciare questa nave straordinariamente bella. … Il Britpop è puro sole dorato in un bicchiere e non potrebbe essere più appropriato contrassegnare il nome di una nave che ti porterà in gloriose fughe di sole ", ha detto James. "Saluti allo Iona!"

    La Iona salperà il suo viaggio inaugurale di sette notti lungo la costa dell'isola di Iona e le isole scozzesi da Southampton il 7 agosto 202.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24926-blur-bassist-s-cider-brand-to-be-used-in-iona-s-naming-ceremony.html
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.922
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 04/05/2021 22:35
    Curiosa iniziativa🥂