Noi Crocieristi

UnCruise per riavviare le traversate in Alaska da Juneau il 7 maggio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.400
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 04/05/2021 22:09


    UnCruise Adventures ha annunciato che, a causa dell'elevata domanda per le sue crociere, riprenderà le sue crociere in Alaska da Juneau il 7 maggio, prima del previsto. Secondo un comunicato stampa, la compagnia di crociera ha rapidamente modificato tre partenze nel Pacifico nord-occidentale dopo che i protocolli COVID dello Stato di Washington hanno influenzato le date di partenza. UnCruise ha detto che invece di annullare, ha deciso di "salvare le tanto attese crociere avventurose di dozzine di ospiti offrendo loro un itinerario alternativo da Juneau, coprendo il biglietto aereo e gli hotel per garantire un'esperienza indimenticabile".

    “Quando sono state apportate modifiche recenti alle nostre partenze da Seattle, sapevo di non poter deludere i nostri ospiti con un'altra cancellazione. Alcuni dei nostri ospiti aspettano questa crociera da due o tre anni ", ha affermato Dan Blanchard, CEO di UnCruise. "Sono orgoglioso di vedere la mia squadra entrare in azione e pronta a fare quello che serve per rendere quest'anno una delle più grandi rimonte che abbiamo mai avuto".

    Il 7 maggio darà il via alla prima navigazione completa della compagnia da Juneau con ancora più avventura nel Glacier Bay National Park. L'intera stagione dell'Alaska includerà sei itinerari avventurosi di 22-86 ospiti, guidati da un equipaggio completamente vaccinato. La recente politica di UnCruise richiede che tutti gli ospiti forniscano una prova della vaccinazione per intraprendere la loro avventura in Alaska.

    Nel comunicato stampa, UnCruise Adventures ha descritto le sue crociere come una "combinazione di attività multisportive quotidiane e un legame con la natura, per chi cerca l'avventura, chi viaggia da solo e le famiglie di più generazioni". La linea di crociera ha anche affermato che il CEO Blanchard guiderà la storia attraverso Juneau prima di ogni imbarco.

    “Dopo un anno impegnativo, è un momento straordinario vederlo realizzato e guardare avanti per un nuovo giorno. Continuiamo a conquistare la fiducia dei nostri partner e ospiti con le nostre politiche di sicurezza al primo posto e il nostro impegno per il ritorno di un settore crocieristico forte e sano ", ha affermato Blanchard.

    “Comprendiamo l'importanza delle compagnie di crociera nell'economia dell'Alaska e un ritorno alla navigazione nel futuro della mia compagnia. … Le vaccinazioni sono in aumento ei dati hanno dimostrato che l'Alaska ha superato gli altri stati durante la pandemia. C'è speranza all'orizzonte e l'Alaska è aperta per noi in questa stagione! " Ha aggiunto.

    La stagione estiva di UnCruise Adventures in Alaska includerà partenze da Juneau, Sitka e Ketchikan, con equipaggio e ospiti completamente vaccinati. La società ha affermato di aver esteso le offerte speciali tipiche della stagione delle onde per i viaggiatori del 2021, tra cui la rinuncia ai supplementi per i viaggiatori singoli, ulteriori risparmi fino a $ 600 sulle partenze di maggio e giugno e inclusa una notte in hotel gratuita in collaborazione con Ramada Juneau su partenze selezionate.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24924-uncruise-to-restart-alaska-sailings-from-juneau-on-may-7.html
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.998
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 04/05/2021 22:45
    L'alaska sempre più al centro dell'attenzione.
    A me non entusiasma, ma evidentemente è una meta molto richiesta
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.400
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 05/05/2021 22:18
    Re:
    Rosalba (1fEj210315), 04/05/2021 22:45:

    L'alaska sempre più al centro dell'attenzione. A me non entusiasma, ma evidentemente è una meta molto richiesta



    Quando ho inserito l'articolo,  immaginavo che avresti dato una risposta del genere. 
    Sembra proprio che l'Alaska è una meta molto ambita
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.223
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 05/05/2021 22:56
    x chi ama la natura si ma noi che amiamo il mare con posti caldi non siamo attratti dall'Alaska
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.998
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 06/05/2021 07:32
    Sapete, non è che non mi piace la natura oppure i posti freddi, è che una intera navigazione a vedere lo stesso scenario di foreste e ghiaccio mi dà un senso di malinconia, più che di rilassamento....
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.223
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 06/05/2021 22:57
    io sono x il sole il caldo ecco perche non mi attira
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.998
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 06/05/2021 23:40
    Ancora con l'alaskaaaaaaa???????