È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Oceania Cruises annuncia il riavvio delle operazioni di crociera nell'agosto 2021

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.298
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 28/04/2021 22:56


    Oceania Cruises ha annunciato che riprenderà le operazioni di crociera con la Marina da 1.250 ospiti ad agosto, iniziando con le partenze per la Scandinavia e l'Europa occidentale.

    La Marina riprenderà il suo programma di viaggio originariamente pubblicato, a partire dal 29 agosto 2021 a Copenaghen, secondo un comunicato stampa.

    "L'intero team di Oceania Cruises è entusiasta di spostare la nostra attenzione per riavviare in sicurezza le operazioni e, infine, dare il benvenuto ai nostri ospiti per iniziare a esplorare il mondo ancora una volta", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e Amministratore delegato di Oceania Cruises.

    Le date di riavvio graduali per il saldo della flotta Oceania Cruises saranno imminenti e gli itinerari saranno valutati per la disponibilità dei porti e adeguati secondo necessità più vicino alle date di partenza, ha detto la compagnia.

    L'Oceania ha affermato che sta intraprendendo un riavvio graduale con il suo piano sostenuto dalla scienza per un sano ritorno al servizio che protegga gli ospiti, l'equipaggio e le comunità visitate.

    Il robusto programma SailSAFETM per la salute e la sicurezza crea più livelli di protezione contro COVID-19 ed è stato sviluppato con la guida del nostro team di esperti scientifici e di salute pubblica, tra cui Healthy Sail Panel e il SailSAFE Global Health and Wellness Council.

    “In Oceania Cruises, diamo valore soprattutto alla salute, al benessere e alla sicurezza. I nostri ospiti, il nostro equipaggio e, naturalmente, le tante persone fantastiche e dedicate che lavorano con noi nelle destinazioni verso le quali viaggiamo sono la linfa vitale della nostra attività e faremo tutto ciò che è in nostro potere per salvaguardare la loro salute e sicurezza, "Ha dichiarato Binder.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24864-oceania-cruises-announces-restart-of-cruise-operations-in-august-2021.html 
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.946
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 29/04/2021 07:26
    Da quanto ho letto finora, di tutti gli interessanti argomenti crocieristici postati da Gaia, mi sembra di capire che le compagnie straniere abbiano spostato quasi tutte le proprie ripartenze a fine estate.
    Io mi auguro che questa prudenza non voglia significare che si ipotizzano ancora troppi rischi per le eventuali partenze estive.
    Sarebbe un ulteriore danno per le compagnie che garantiscono le crociere nel mediterraneo da maggio a settembre ed una ulteriore decisione per quanti hanno prenotato.