00 20/04/2021 22:48


Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato che segna il mese del volontariato globale e sta incoraggiando il suo personale a restituire alle loro comunità una nuova Giornata del volontariato a pagamento per i membri del team di terra degli Stati Uniti che inizierà nel 2021 per restituire un programma comunitario senza scopo di lucro di loro scelta. Nello spirito di restituire, la società ha anche fornito oltre 2 milioni di dollari di aiuti umanitari in natura per sostenere varie organizzazioni comunitarie in tutto il mondo nel 2020 e nel 2021, secondo un comunicato stampa.

"La dedizione alla famiglia e alla comunità è uno dei valori fondamentali della nostra azienda e noi, insieme ai membri del nostro team in tutto il mondo, ci impegniamo a fare del bene e ad avere un impatto duraturo nelle nostre comunità locali, nelle comunità che visitiamo e negli ecosistemi locali attraverso i quali crociera. Per rafforzare questo impegno, siamo lieti di offrire una nuova Giornata del volontariato retribuito per i membri del nostro team di terra degli Stati Uniti per fornire ai membri del team l'opportunità di supportare le cause e le organizzazioni della comunità che sono più importanti per loro ", ha affermato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato ufficiale della Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Oltre ai nostri sforzi di volontariato, anche se le nostre navi sono rimaste incapaci di salpare, abbiamo continuato a restituire attraverso i nostri soccorsi umanitari globali,

A partire dal 2021, tutti i membri del team di terra degli Stati Uniti a tempo pieno avranno l'opportunità di prendere 8 ore di ferie retribuite per anno solare per partecipare come volontari ai programmi comunitari senza scopo di lucro 501 (c) (3).

Inoltre, come parte del Workplace Giving Program, l'azienda supporta quattro organizzazioni offrendo ai dipendenti l'opportunità di effettuare pagamenti automatici ricorrenti o una tantum tramite detrazioni sui salari. La società ha affermato che corrisponderà al contributo di ciascun membro del team fino a $ 1.000 all'anno. Le quattro organizzazioni senza scopo di lucro includono All Hands and Hearts, Kids in Distress, American Cancer Society e Virlanie.

Oltre agli sforzi dei volontari, da quando la sospensione globale della crociera è iniziata nel marzo 2020, la compagnia ha continuato a collaborare con organizzazioni di tutto il mondo per fornire aiuti umanitari tanto necessari, inclusi oltre 2 milioni di dollari di donazioni in natura fino ad oggi, tra cui:

Circa $ 1,2 milioni in donazioni di cibo e acqua non deperibili da fornire alla banca alimentare locale di Feeding America a Miami Feeding South Florida entro la fine del 2021.
Ha fornito quasi $ 275.000 di donazioni in natura sotto forma di Just Water e prodotti non deperibili e in scatola, per sostenere due organizzazioni comunitarie e assistere gli sforzi di soccorso in corso nell'arcipelago di San Andrés in Colombia dopo l'impatto devastante dell'uragano Iota di categoria 5.
Più di $ 225.000 in prodotti secchi e alimenti a beneficio delle comunità del Belize colpite dalla pandemia COVID-19.
Ha fornito 16 camion di JUST Water a beneficio di 17 banche alimentari membri di Feeding America e altre organizzazioni senza scopo di lucro negli Stati Uniti situate in aree devastate da forti tempeste invernali in collaborazione con JUST® Goods, Inc. e The Will & Jada Smith Family Foundation.
Oltre $ 30.000 di donazioni in natura, inclusi 10 pallet di cartoni vegetali imballati in modo responsabile di JUST Water a beneficio della banca alimentare del sud-est dell'Alaska.
Per GivingTuesday, ha abbinato ogni cassa di Just Water acquistata a dicembre tramite il loro negozio online, con una donazione di acqua alle banche alimentari locali a Miami e New York City. Lo sforzo congiunto ha portato alla consegna di quasi 150.000 cartoni JUST Water.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24817-nclh-announces-paid-volunteer-day.html