00 15/04/2021 22:32


La startup indiana Cordelia Cruises ha annunciato che, a causa della situazione del coronavirus nel Paese, non sarà in grado di intraprendere il suo primo viaggio il 7 maggio 2021, come precedentemente pianificato.

“Anche se non vediamo l'ora di servire i nostri ospiti e partner commerciali, il nostro impegno a combattere la seconda ondata e riportare in viaggio in India un viaggio sicuro rimane incrollabile. Siamo molto fiduciosi che con le attuali iniziative prese dal governo dell'India e dai governi statali, gli indiani saranno presto in grado di viaggiare in sicurezza e creare ancora una volta ricordi di viaggio ", ha scritto la compagnia di crociera in un comunicato stampa.

"Cordelia Cruises sta lavorando a stretto contatto con il governo indiano, le autorità marittime, le autorità portuali e l'industria dei viaggi per creare un futuro in cui il viaggio possa ricominciare in sicurezza dopo la scomparsa dell'attuale pandemia di Corona e gli indiani possono navigare e godersi l'orgoglioso indiano offerta di standard e qualità globali ", ha aggiunto.

Cordelia Cruises è una startup indiana che si posiziona come un "marchio di crociere premium". È di proprietà di Waterways Leisure Tourism Private Limited. La compagnia di crociere aspira a promuovere e guidare la cultura della crociera in India attraverso "esperienze eleganti, lussuose e, soprattutto, intrinsecamente indiane".

Nel dicembre 2020, la linea di crociera ha acquisito un'ex nave di Royal Caribbean International, la Empress of the Seas, che è stata ribattezzata semplicemente Empress.

Secondo il comunicato stampa, Cordelia Cruises ha visto una risposta "davvero stupenda" al suo lancio all'inizio del 2021.

“Siamo stati travolti dalle migliaia di richieste e prenotazioni che abbiamo ricevuto. Restiamo eternamente grati per il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti ", ha scritto la compagnia di crociera. "Siamo grati e trasmettiamo la nostra felicità ai nostri partner di viaggio, che si sono impegnati a sostenere la nostra decisione e a fornire un'esperienza sicura e sicura per i nostri ospiti sull'Empress."

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24794-cordelia-cruises-postpones-inaugural-sailing.html