00 06/04/2021 22:12


Viking ha annunciato oggi che continuerà a riavviare operazioni limitate con partenze intorno alle Bermuda e all'Islanda a partire da giugno 2021.

Viking ha affermato che, a seguito della forte domanda tra gli ospiti vichinghi del passato nel Regno Unito, Viking ha anche aggiunto due ulteriori crociere dell'itinerario Scenic Shores dell'Inghilterra nel giugno 2021.

Tutti i nuovi viaggi di Bentornato di Viking saranno disponibili esclusivamente per gli ospiti vaccinati.

Per il nuovo itinerario Bermuda Escape, il Viking Orion farà tappa ad Hamilton per itinerari di andata e ritorno di otto giorni; con il nuovo itinerario della bellezza naturale dell'Islanda, il Viking Sky farà tappa a Reykjavik per itinerari di andata e ritorno di otto giorni.

"Applaudiamo i governi del Regno Unito, delle Bermuda e dell'Islanda per la loro collaborazione e supporto nel riavviare il settore delle crociere in sicurezza", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking. “Nessun'altra compagnia di viaggi ha implementato lo stesso approccio guidato dalla scienza che include un requisito di vaccinazione per tutti gli ospiti, oltre a frequenti test PCR sulla saliva non invasivi tra tutti gli ospiti e l'equipaggio. Pertanto, riteniamo che non ci sarà modo più sicuro di viaggiare per il mondo che con un viaggio vichingo. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto agli ospiti a bordo e di accoglierli di nuovo nel mondo. "

Viking lavora da mesi a stretto contatto con i funzionari del Regno Unito, delle Bermuda e dell'Islanda; queste destinazioni sono state scelte specificamente per la loro popolarità tra gli ospiti vichinghi, così come per il loro impegno nell'accogliere le navi vichinghe, offrendo esperienze arricchenti e rilanciando l'industria dei viaggi nei rispettivi paesi. La compagnia sta lavorando attivamente allo sviluppo di crociere Welcome Back in una varietà di altre destinazioni popolari, tra cui Grecia, Turchia e Malta, con l'obiettivo di annunciare ulteriori partenze per il 2021 non appena verranno fornite le approvazioni del governo.

Le notizie di oggi seguono il recente annuncio di Viking che avrebbe inizialmente riavviato le operazioni con crociere nazionali in Inghilterra per i residenti nel Regno Unito a bordo di Viking Venus® a partire da maggio 2021. Queste partenze iniziali sono state esaurite entro una settimana.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24715-more-restarts-viking-adds-bermuda-and-iceland-cruises-for-summer-2021.html