Noi Crocieristi

Norwegian Cruise Line imposta un piano di riavvio con 3 navi da Grecia, Giamaica e Repubblica Dominicana

  • Messaggi
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.309
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 06/04/2021 21:57


    Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato oggi che riprenderà il servizio a luglio con crociere dalla Giamaica, Repubblica Dominicana e Grecia con la Norwegian Joy, Jade e Gem.

    La Jade salperà per crociere di sette giorni per le isole greche da Atene a partire dal 25 luglio. La Norwegian Joy salperà per itinerari di sette giorni da Montego Bay a partire dal 7 agosto e la Norwegian Gem lancerà il servizio dalla Repubblica Dominicana il sette. crociere giornaliere a partire dal 15 agosto.

    Il programma Jade's Greek Isles vedrà ogni giorno uno scalo diverso, inclusi Iraklion, Rodi, Mykonos, Olimpia, Corfù e Santorini.

    Entrambe le crociere ai Caraibi prevedono ciascuna quattro porti e due giorni in mare. Salpando da Montego Bay, le chiamate di Joy includono Harvest Caye, Roatan, Cozumel e Ocho Rios. Salpando da La Romana nella Repubblica Dominicana, la Gem visiterà Barbados, St. Lucia, St. Maarten e Antigua.

    Gli ospiti che desiderano scendere a terra dovranno acquistare un'escursione a terra della Norwegian Cruise Line per le partenze che si svolgeranno in luglio e agosto. Norwegian ha affermato che questa politica sarà continuamente valutata e modificherà i requisiti di conseguenza.

    La compagnia ha affermato che la notizia fa parte di un duplice piano per il suo tanto atteso ritorno alla crociera quest'estate, inclusa anche la proposta che la compagnia ha inviato ai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie il 5 aprile 2021 , delineando il suo piano riprendere la crociera dai porti degli Stati Uniti a partire dal 4 luglio e chiedere al CDC di revocare il Conditional Sail Order.

    Tutti i viaggi iniziali opereranno con ospiti ed equipaggio completamente vaccinati oltre al robusto programma di salute e sicurezza SailSAFE multistrato dell'azienda, che include test COVID-19 universali prima dell'imbarco.



    La società ha anche annunciato la formazione del SailSAFE Global Health and Wellness Council, il consiglio di esperti sulla salute pubblica della società, presieduto dall'ex commissario della Food and Drug Administration degli Stati Uniti Dr.Scott Gottlieb, che integrerà il lavoro del Healthy Sail Panel ( HSP).

    “Siamo entusiasti di svelare i nostri piani iniziali per la ripresa dei viaggi in crociera con imbarco al di fuori degli Stati Uniti con partenze per i Caraibi e l'Europa. Inoltre, continuiamo a pianificare una ripresa delle crociere dai porti statunitensi e attendiamo ulteriori discussioni con il CDC in merito alla nostra proposta di riavviare il 4 luglio per partecipare all'apertura nazionale americana. Mentre ci prepariamo per il nostro ritorno alla crociera, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo è la nostra prima priorità, come dimostrato dall'istituzione del nostro programma di salute e sicurezza SailSAFE solido e multilivello e dal SailSAFE Global Health della nostra azienda e Wellness Council ", ha affermato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings.

    “I vaccini sicuri ed altamente efficaci sono un elemento rivoluzionario e per creare l'ambiente più sicuro possibile, richiederemo che tutti gli ospiti e l'equipaggio siano vaccinati contro COVID-19. I requisiti dei vaccini saranno combinati con più livelli aggiuntivi di protezione contro l'introduzione di COVID-19, inclusi i test universali, e continueremo a valutare e modificare i protocolli nel tempo come dettato dalla scienza ".

    Del Rio ha continuato: “Il ritorno alla crociera è stato molto atteso dai nostri fedeli ospiti, preziosi partner di viaggio, dalle destinazioni che visitiamo e dai membri del nostro team in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di offrire ancora una volta le migliori esperienze di vacanza della categoria e anche di riavviare il nostro ecosistema di crociere, riportando il vantaggio economico tanto necessario ai nostri porti di casa e alle destinazioni che visitiamo che sono state significativamente influenzate dall'arresto della crociera ".

    Mentre Norwegian Cruise Line si prepara agli ultimi preparativi per accogliere gli ospiti a bordo, gli ospiti avranno l'opportunità di seguire la sua nuova docuserie, EMBARK - The Series, in anteprima il 15 aprile su www.ncl.com/embark e Facebook.

    Regent Seven Seas Cruises e Oceania Cruises annunceranno i dettagli sui piani di ripresa del viaggio in una data futura. Tutti i viaggi con questi marchi con date di imbarco fino al 31 luglio 2021 sono stati annullati.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24713-norwegian-cruise-line-sets-restart-plan-with-three-ships.html
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 07/04/2021 02:00
    NCLH pronta a ripartire in Grecia, Repubblica Dominicana e Giamaica tra luglio e agosto 2021, oltre che dagli USA il 4 luglio (CDC permettendo...).
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.309
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 07/04/2021 08:18
    In bocca al lupo, speriamo che NCL riparta come annuncia di fare
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 07/04/2021 09:50
    and1974, 07/04/2021 02:00:

    NCLH pronta a ripartire in Grecia, Repubblica Dominicana e Giamaica tra luglio e agosto 2021, oltre che dagli USA il 4 luglio (CDC permettendo...).

    In bocca al lupo! E speriamo siano vere ripartenze!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 08/04/2021 06:52
    Anto2018, 07/04/2021 09:50:

    In bocca al lupo! E speriamo siano vere ripartenze!

    Già Anto...

    Chissà...