00 01/04/2021 00:51
Aggiornamento: Coral Expeditions dà il benvenuto al Coral Geographer, First Trip Sails
   

Coral Expeditions, ieri ha accolto la sua nuova nave da spedizione nella flotta con una cerimonia intima a Cairns.

Nave gemella della Coral Adventurer dello scorso anno, ha lo stesso design specializzato per spedizioni estese e robuste in aree remote, ha detto la compagnia.

Questa nuova classe di navi da spedizione è progettata attorno alle esclusive barche veloci in alluminio Xplorer, che vengono lanciate sul retro della nave per facilitare le rapide escursioni a terra.

Essendo arrivata nelle acque australiane a metà marzo, la nave è stata sottoposta a un ampio equipaggiamento e rifornimento in preparazione per il suo viaggio inaugurale da Cairns.

L'arrivo porta buone notizie all'industria del turismo di Cairns con l'assunzione di oltre 90 nuove navi e l'equipaggio a terra.

Il viaggio inaugurale, con partenza da Cairns il 31 marzo 2021, porterà un piccolo gruppo di ospiti che la pensano allo stesso modo per esplorare la costa orientale dell'Australia, nel pieno rispetto dei regolamenti COVID-19.

La nave è stata battezzata in una cerimonia ufficiale in banchina martedì 30 marzo, alla quale hanno partecipato gli ospiti del viaggio inaugurale.

A causa delle preoccupazioni di COVID-19, non c'è stata alcuna cerimonia pubblica. Tuttavia, il dipendente più longevo di Coral Expeditions, il responsabile degli acquisti Gary Wun-Hym, ha avuto l'onore di battezzare la nuova nave con una bottiglia di champagne.

Wun-Hym ha recentemente segnato due decenni di servizio con Coral Expeditions.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24672-coral-expeditions-welcomes-coral-geographer-first-trip-sails.html
[Modificato da Gaia-77 01/04/2021 00:51]