È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

USA, Carnival sospende tutte le crociere fino al 1° giugno

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.293
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 26/02/2021 14:30


    Miami – Carnival Cruise Line ha cancellato tutti i viaggi fino alla fine del mese di maggio. L’azienda lo ha annunciato in un comunicato stampa. Carnival Cruise Line punta ora a un riavvio a giugno.

    Negli Stati Uniti il riavvio delle crociere è subordinato al superamento dei severi requisiti del Conditional Sailing Order dell’autorità sanitaria CDC. Il protocollo comprende, tra le altre cose, l’effettuazione di numerosi viaggi-test che hanno lo scopo di dimostrare se lo schema di igiene e sicurezza può effettivamente prevenire gravi focolai di Coronavirus a bordo delle navi.

    A questo punto, considerato che nessuna compagnia intende rimettersi in gioco prima di giugno, sono in molti a sospettare che il graduale riavvio delle crociere possa avvenire a estate inoltrata negli USA.

    https://www.shipmag.it/usa-carnival-sospende-tutte-le-crociere-fino-al-1-giugno/
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.978
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 26/02/2021 14:49
    si vede che non si sentono sicuri x riprendere a navigare le crociere della Carnival sono verso i Caraibi x quel periodo e vogliono andare cauti
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 27/02/2021 00:49
    Carnival Cruise Line sospende ufficialmente tutto fino alla fine di maggio, puntando a ripartire a giugno: onestamente non ci credo molto!