Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Ponant : Propone la “World Affairs Cruise” quest’estate nel Baltico

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 01/02/2021 13:07


    Ponant ha presentato nei giorni scorsi la nuova “Crociera per gli affari mondiali” (World Affairs Cruise) che si terrà a bordo della lussuosa Le Jacques Cartier appena varata.

    L’itinerario di otto notti inizierà a Stoccolma il prossimo 17 luglio, toccherà sei paesi che si affacciano sul Mar Baltico e terminerà a Copenaghen il 25 luglio. I porti di scalo includono Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, l’isola svedese di Gotland e Szczecin, in Polonia.

    Tra gli speciali ospiti a bordo:

    - Robin Wright, analista, autrice e giornalista americana, nota per la sua copertura di guerre, rivoluzioni e rivolte. Ha lavorato come redattore per il The New Yorker ed è stata in precedenza corrispondente diplomatica per il Washington Post, il Los Angeles Times e CBS News. Durante i suoi 40 anni di carriera, ha riferito da più di 140 paesi;

    - Douglas Lute, ambasciatore degli Stati Uniti presso la NATO dal 2013 al 2017. Nel 2007, il Presidente George W. Bush lo ha nominato assistente del Presidente e Vice Consigliere per la sicurezza nazionale. Il New York Times lo ha definito “lo zar della guerra” a casua della sua posizione di consigliere di alto livello. Liuto ha prestato servizio sei anni alla Casa Bianca dopo aver lavorato anche sotto l’amministrazione Obama;

    - Jane Holl Lute, consigliere speciale del segretario generale delle Nazioni Unite, dove ha ricoperto diversi incarichi nel mantenimento della pace. Lute ha anche agito come vice segretario per la sicurezza interna dal 2009 al 2013. Era responsabile degli sforzi del dipartimento degli Stati Uniti per prevenire il terrorismo, migliorare la sicurezza e gestire i confini della nazione.



    Durante la crociera, gli ospiti avranno l’opportunità di interagire con i “principali pensatori e responsabili politici e delle relazioni degli Stati Uniti con il resto del mondo”, ha dichiarato la compagnia in un comunicato stampa.

    All’ultimo porto di Scalo, salirà a bordo anche il primo Presidente della Polonia democraticamente eletto e vincitore del Premio Nobel per la pace, Lech Walęsa, per una conferenza esclusiva.

    Le tariffe per la speciale crociera partono da circa 7.000 euro a persona.


    Fonte:
    dreamblog.it/2021/02/01/ponant-propone-la-world-affairs-cruise-questestate-nel-...
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.359
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 01/02/2021 14:23
    Quanti nomi importanti a bordo.  L'itinerario è molto bello ma il prezzo è da capogiro 😱
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 01/02/2021 16:37
    Interessante questa World Affairs Cruise di Ponant a bordo del nuovo
    Le Jacques Cartier...

    Personalmente sarei più interessato all'itinerario che alle varie conferenze fatta dagli speciali ospiti a bordo [SM=p4449749] temporaneamente non ho la testa per seguirli [SM=p4449749]

    Il costo crociera,wow credo che sia cosi cara per gli ospito a bordo...sicuramente non gliela pago io [SM=p4449771]
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 02/02/2021 06:44
    Grandissima proposta da parte di Ponant: la World Affairs Cruise a bordo del nuovo
    Le Jacques Cartier!

    Ospiti importanti ma, soprattutto, bellissimo itinerario!