“Il fattore distintivo per Holland America Line è il modo in cui forniamo il prodotto. Realizziamo l'intrattenimento, la cucina e il servizio assicurandoci che il nostro prodotto sia intimo e personale, sia coinvolgente e guidi davvero un'esperienza arricchente ",
ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line.
"Il modo in cui consegniamo il prodotto, dove andiamo e come modelliamo gli itinerari e come portiamo l'itinerario a bordo attraverso i menu o attraverso i colloqui di arricchimento consente all'ospite di uscire dalla vacanza con un vero senso di comprensione per la cultura che ha hanno vissuto e i luoghi che hanno visitato. "
Antorcha ha affermato che il programma della compagnia in Alaska è tra i suoi punti di forza, supportato da un programma completo di tour terrestri.
"Molte compagnie di crociera vanno in Alaska, ma il modo in cui lo facciamo in Alaska è piuttosto unico e questo è coerente con il marchio".
Da quando
è stato nominato per il ruolo di presidente a luglio, Antorcha ha ascoltato e parlato con gli ospiti e l'equipaggio.
Un elemento che ha risuonato per lui è stato il livello di servizio premium e il collegamento tra l'equipaggio e gli ospiti.
"
C'è una storia di un alto livello di servizio con il marchio e sentire gli ospiti descriverlo lo ha reso più reale."
2021
Quest'anno sarà evidenziato da un rapido e sicuro ritorno alle operazioni.
"Poi la grande novità sarà la consegna del Rotterdam alla fine di luglio",
ha detto Antorcha.
La terza nave di classe Pinnacle è stata ribattezzata per diventare la settima Rotterdam nella storia della compagnia.
Il feedback sulle sue due navi gemelle,
Koningsdam e Nieuw Statendam con 2.660 ospiti, è stato finora forte.
"
Queste sono le nostre navi più grandi, ma sono di medie dimensioni per il settore in cui è andato il settore",
ha detto Antorcha a Cruise Industry News .
"Quello che abbiamo sentito dagli ospiti è che l'esperienza di una piccola nave è stata tradotta in una nave di medie dimensioni e non ha perso l'essenza del marchio con il servizio che siamo in grado di fornire a bordo".
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24164-antorcha-product-delivery-is-key-for-holland-amer...