Noi Crocieristi

Virgin Voyages: Il piano di sicurezza per poter ripartire

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 13/01/2021 18:55


    "Non esiste un proiettile d'argento per combattere COVID-19, questo è un approccio a più livelli", ha detto a Cruise Industry News Frank Weber, vicepresidente senior delle operazioni alberghiere di Virgin Voyages . “Il primo passo è tenerlo lontano dalla nave, quindi si tratta dei fattori attenuanti che abbiamo a bordo, del rilevamento e dell'essere preparati se qualcuno risulta positivo.

    Esamineremo e testeremo i nostri marinai (ospiti) prima che salgano a bordo. Igienizzeremo anche il terminal, gli imbarchi saranno scaglionati e con questionari sanitari, controlli della temperatura e altre tecnologie touchless.

    "E questo copre chiunque salga sulla nave, siano essi marinai, equipaggio, imprenditori e autorità."

    La seconda barriera è a bordo. Weber ha affermato che Virgin ha messo in atto misure, compresi i controlli della temperatura, per rilevare ed evitare la potenziale diffusione del virus.

    “A bordo sarà anche scendere a fattori attenuanti”, ha aggiunto, “come ad esempio allontanamento fisico, servizi igienico-sanitari, il monitoraggio, l'assistenza sanitaria, la pulizia , e il trattamento dell'aria.”

    I chioschi De Curtis Shield saranno utilizzati nei punti di entrata e di uscita per schermare senza interruzioni la temperatura corporea elevata, integrato con il questionario sulla salute dei marinai, nonché altre azioni di screening come il rilevamento della maschera, secondo una dichiarazione della compagnia di crociera.

    Il prossimo è cosa succede se qualcuno a bordo risulta positivo. Offriremo controlli sanitari gratuiti ai nostri marinai e abbiamo un piano di isolamento e quarantena in atto ", ha detto Weber.

    L'equipaggio verrà testato prima di lasciare i propri paesi di origine e di nuovo quando arriverà sulla nave e verrà messo in quarantena a bordo e quindi testato nuovamente prima di iniziare a lavorare.

    L'esperienza di crociera a bordo della Scarlet Lady non sarà poi così diversa, secondo Weber. “Inizieremo con una minore occupazione e disporremo di protocolli per evitare le code. La nostra nave è già favorevole a questo. Non abbiamo una grande sala da pranzo principale dove le persone si mettono in fila. Invece, abbiamo molte sedi più piccole, nessuna più grande di 200 posti. Abbiamo già posti a sedere sfalsati in modo da poter gestire il volume e la capienza nei nostri ristoranti senza problemi.

    E non abbiamo avuto un buffet per iniziare. Abbiamo voluto evitare la produzione di massa di cibo, andando a preparazione individuale di piatti, invece , che è meglio da una presentazione, la qualità , e la prospettiva di salute.”

    Per le escursioni a terra , la chiave - almeno inizialmente - sarà assicurarsi che siano gestite in modo controllato, ha aggiunto Weber. “Stiamo lavorando con fornitori di escursioni a terra; devono soddisfare determinati protocolli e devono anche essere selezionati e testati. I crocieristi dovranno rimanere con il tour per il quale si sono iscritti, essendo nella bolla, assicurandosi che non riportiamo nulla a bordo.

    "Nel corso degli anni, l'industria è andata ben oltre per mantenere le sue navi sane e sicure", ha detto Weber. “Abbiamo lavorato con il CDC per decenni sui servizi igienico-sanitari e per anni abbiamo combattuto altri virus contagiosi, come il norovirus, quindi abbiamo già molti protocolli in atto.

    “Abbiamo una base e una cultura molto solide su cui costruire - a livello di settore - per operare in sicurezza.

    Abbiamo la nave, che è la bolla. Possiamo controllare e gestire ciò che accade in quella bolla. Una nave offre un ambiente completamente chiuso e controllato. E 'molto più controllata e più sicuro di un ristorante, hotel , o terminal dell'aeroporto. Abbiamo creato la vacanza più sicura che puoi avere ".

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24161-virgin-s-voyage-well-p...
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 13/01/2021 23:54
    Mi auguro che riescano veramente a ripartire in questa "bolla" sicura che dovrebbe garantire la sicurezza a bordo 
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 14/01/2021 06:47
    Ottimi progetti per ripartire in sicurezza da parte di Virgin Voyages!

    Spero davvero che la loro bolla funzioni!
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 14/01/2021 09:55
    and1974, 14/01/2021 06:47:

    Ottimi progetti per ripartire in sicurezza da parte di Virgin Voyages!

    Spero davvero che la loro bolla funzioni!

    Io credo che la bolla di Virgin Voyages funzioni! 👍
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/01/2021 12:26
    Virgin Voyages ha presentato il piano di sicurezza per poter ripartire in completa sicurezza...

    Un piano che dovrebbe essere "sicurissimo"per ripartire,speriamo!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 15/01/2021 01:30
    Anto2018, 14/01/2021 09:55:

    Io credo che la bolla di Virgin Voyages funzioni! 👍

    Benissimo Anto!