00 08/01/2021 06:54
GaVi63, 07/01/2021 15:03:

Costa,annulla le partenze di gennaio a causa della situazione di incertezza derivante dalle restrizioni previste per le prossime settimane... è vero... non è vero, chi lo sa... [SM=p4449801]

Stiamo a vedere nei prossimi giorni che succede...certo,se MSC riparte la causa dichiarata da Costa risulta non veritiera...


Io credo che non ci siano molte prenotazioni né per Costa né per MSC e che, quindi, entrambe le compagnie resteranno completamente ferme.

Per quanto concerne Costa faccio notare la scarsa serietà della compagnia che ha deciso, quando ripartirà, di sostituire Costa Smeralda con Costa Deliziosa!!!

Non è esattamente la stessa cosa a mio parere, in quanto ritengo che molte persone potrebbero aver prenotato una crociera proprio per gustarsi e ammirare la nuova nave Costa!!!

Capisco che Costa preferisca riservare la Smeralda al Festival di Sanremo, dove ovviamente avrà una grandissima visibilità, ma, a mio parere, così facendo prende letteralmente in giro i propri clienti e manca loro di rispetto!!!

Un conto è fare una crociera su Costa Deliziosa, un conto è farla su Costa Smeralda!!!

Disonesti!