Noi Crocieristi

Princess Cruises: Presenta la nuova promessa Princess - Riaffermando l'impegno per un servizio a bordo eccezionale e la soddisfazione degli ospiti

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 03/01/2021 18:50
    Comunicato Stampa




    Mentre i crocieristi sognano la loro prossima vacanza in crociera, Princess Cruises introduce una nuova Promessa Princess , che offre maggiore tranquillità durante una vacanza in crociera.

    Nel corso degli anni, gli ospiti Princess hanno goduto di un servizio cordiale e cortese in un'atmosfera di confortevole eleganza. I membri del team Princess forniscono un servizio eccezionale e con MedallionClass, un'esperienza più personalizzata per garantire una vacanza indimenticabile. Sottolineando il già forte impegno della compagnia di crociera al servizio, la Princess Promise rassicura gli ospiti che Princess "farà le cose giuste" per qualsiasi servizio a bordo che non ha soddisfatto le loro aspettative. Ciò può includere, ma non è limitato a, crediti a bordo, futuri crediti per crociere o rimborsi.

    Princess sta anche espandendo la sua politica di Prenota con fiducia che ora consente agli ospiti la flessibilità di modificare i loro piani di vacanza 30 giorni prima del giorno della partenza, ricevendo penali di cancellazione come futuro credito per la crociera. Questa opzione di prenotazione flessibile è disponibile per tutte le prenotazioni di crociere effettuate fino al 2 marzo 2021, sui viaggi in partenza fino al 31 ottobre 2021.

    "Durante questo periodo, stiamo tutti sognando la nostra prossima vacanza in crociera e sperimentiamo la meraviglia di nuovi posti, persone e culture", ha detto Deanna Austin, chief commercial officer, Princess Cruises. "Quando salpiamo di nuovo, i nostri ospiti possono sentirsi a proprio agio con la promessa di una fantastica vacanza in crociera e la flessibilità di modificare le loro prenotazioni se i loro piani cambiano."

    Per una maggiore tranquillità, la compagnia di crociere offre anche Princess Vacation Protection che fornirà una protezione completa per le vacanze sotto forma di un futuro credito per la crociera o un rimborso delle spese di cancellazione normalmente non rimborsabili, a seconda del motivo del cambiamento dei piani. Questo programma copre anche gli ospiti durante la crociera, compresa la protezione del bagaglio smarrito o danneggiato, le spese mediche in eccesso di emergenza e l'evacuazione di emergenza e la copertura per interruzione del viaggio che fornisce un rimborso proporzionale se la malattia interrompe la crociera e costi aggiuntivi associati a ritardi o interruzioni del viaggio.

    Princess Cruises sta attualmente migliorando i protocolli di salute e sicurezza con il contributo dei leader sanitari globali in risposta a COVID-19 e valutando come potrebbero influire sugli itinerari futuri. Le offerte effettive possono variare da ciò che viene visualizzato nei materiali di marketing. Clicca sui seguenti link per rimanere aggiornato sulle attuali aggiornamenti Cruise , protocolli di salute e sicurezza , e CDC Viaggi Avvisi .

    Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionista, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo
    www.princess.com

    Fonte:
    www.princess.com/news/news_releases/2020/12/princess-cruises-introduces-the-new-princess-prom...
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.044
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 03/01/2021 18:57
    ottimo questo piano di miglioramento che offre la Princess

    immagino dovuto al fatto della situazione di questo periodo covid

    Princess inoltre è è una compagnia di genere diciamo cosi superiore e le sue attenzioni a bordo delle sue crociere sono impeccabili
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 04/01/2021 07:01
    Princess Cruises sta facendo il possibile e anche di più per far tornare tutti in crociera e prenotare!
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 04/01/2021 10:36
    and1974, 04/01/2021 07:01:

    Princess Cruises sta facendo il possibile e anche di più per far tornare tutti in crociera e prenotare!

    Mi pare una giusta strategia!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/01/2021 10:43
    Che promessa ha lanciato la Princess Cruises,wow!!!

    Mi sembra più che giusto rassicurare i "vecchi e nuovi" crocieristi a scegliere Princess dopo quello che è successo ad inizio pandemia.

    Non scordiamoci,che la Princess è stata la compagnia più colpita a bordo dal Covid-19.
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/01/2021 06:34
    Anto2018, 04/01/2021 10:36:

    Mi pare una giusta strategia!

    Esattamente Anto!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/01/2021 06:35
    GaVi63, 04/01/2021 10:43:

    Che promessa ha lanciato la Princess Cruises,wow!!!

    Mi sembra più che giusto rassicurare i "vecchi e nuovi" crocieristi a scegliere Princess dopo quello che è successo ad inizio pandemia.

    Non scordiamoci,che la Princess è stata la compagnia più colpita a bordo dal Covid-19.

    Condivido in pieno tutto ciò che hai scritto GaVi!