È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Ponant: Annuncia una nuova navigazione nel dicembre 2021"Eclissi totale nel mare di Weddell"

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/11/2020 18:03



    PONANT ti invita a bordo del Commandant-Charcot , per una crociera esplorativa di 15 giorni tanto unica quanto spettacolare per osservare un'eclissi solare totale dal ghiaccio marino del Mare di Weddell . Questa crociera nel cuore del grande continente bianco sarà anche l'occasione per scoprire la parte orientale del Mare di Weddell , ancora inesplorata e completamente sconosciuta, nonché le imponenti piattaforme di ghiaccio di Larsen .




    Da Ushuaia , la tua nave salperà per la prima volta verso il ghiaccio marino nel Mare di Weddell , situato nell'unica area al mondo in cui l'eclissi solare sarà visibile al 100%. Atterrerai sul lastrone di ghiaccio, immacolato e scintillante, e beneficerai, dalla spessa calotta glaciale, di uno scenario unico e privilegiato per una magnifica osservazione dell'eclissi solare totale . In questa regione a ridosso del Circolo Polare Artico dove il sole non tramonta mai del tutto, la notte piena ti avvolgerà per vivere appieno alcuni momenti magici e sospesi.




    Il mare di Weddell , che potrebbe essere descritto come estremo e ammaliante, è in gran parte ghiacciato da una spessa banchisa . Navigare lì è una sfida e un privilegio, la promessa di paesaggi straordinari e incontri unici . Mentre avanzi su questa immensa distesa polare, entri in un infinito deserto ghiacciato , un mondo di silenzio dove tutto sembra calmo e sereno.


    Raggiungerai il nord della penisola antartica , un luogo importante nella storia dell'esplorazione polare. A nord-ovest del Mare di Weddell , che si estende lungo la costa orientale della Penisola Antartica , si trova l'imponente barriera di ghiaccio, formata dalle Piattaforme Larsen . Estensione della calotta glaciale sul mare, questo gigante bianco preoccupa quanto affascina, se non altro per le sue dimensioni titaniche e per gli impressionanti iceberg tabulari - tra i più grandi mai osservati - che genera.


    Questo viaggio sarà anche l'occasione per avvicinarsi il più possibile alla fauna del Mare di Weddell e della Penisola Antartica , un vero rifugio per la vita selvaggia. Così, forse avrai il privilegio di osservare foche di Weddell, foche crabeater, foche leopardo, balene, Adelia, gentoo o pinguini sottogola e uccelli marini.

    Con partenza il 30 novembre 2021, l'itinerario di 15 giorni a bordo della nuova nave di Ponant, Le Commandant-Charcot, offrirà un'esperienza irripetibile con tariffe a partire da $ 17.790 a persona in camera doppia, compresi i voli di andata e ritorno da e per da Santiago e Ushuaia.

    Un'offerta di bonus Ponant del 30% è disponibile anche sulle prenotazioni ora.









    Fonte:
    www.ponant.com/antarctique-eclipse-totale-en-mer-de-weddell-o...
    [Modificato da GaVi63 29/11/2020 18:07]
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.287
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 29/11/2020 20:48
    Wowww. Assistere all'eccesso totale è qualcosa di affascinante. Le tariffe però non sono per tutti