È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Norwegian Cruise Line: Presenta la campagna globale "Break Free"

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/11/2020 17:26


    Norwegian Cruise Line ha lanciato la sua nuova campagna globale del marchio "Break Free" che, secondo la linea, incoraggia i viaggiatori a guardare oltre i confini del 2020 e verso un futuro in cui possono riconnettersi con le persone e i luoghi che hanno perso di più.

    Incoraggiare i viaggiatori a far rivivere i loro sogni di destinazione e renderli realtà delle vacanze, la campagna che è uno sforzo globale e che si diffonderà su stampa, digitale, radio e televisione, segna il ritorno di Norwegian sul mercato dei mass media da marzo.

    "In Norwegian, abbiamo una storia di innovazione e abbiamo sempre avuto uno spirito combattivo", ha dichiarato l'amministratore delegato Harry Sommer. "Il nostro team ha utilizzato questa pausa per prepararsi al nostro ritorno, e le menti creative e l'incredibile talento che abbiamo hanno veramente consegnato internamente. Sentendo il peso del 2020, il nostro team interno ha sviluppato una campagna che ritrae le immagini e la retorica fin troppo familiari del 2020 prima di chiamare il viaggiatore in ognuno di noi e il nostro desiderio collettivo di sentirci di nuovo liberi. Con questo nuova campagna, speriamo di riaccendere l'ottimismo dei viaggiatori per il futuro ".



    Gli spot, con i testi esaltanti di "I Want to Break Free", dei Queen della Rock and Roll Hall of Famer, vanno in onda a livello nazionale in città chiave tra cui New York, Los Angeles, Boston, Filadelfia, Miami, Tampa e Orlando, Florida ., oltre che a livello internazionale in Australia, America Latina, Brasile, Medio Oriente, Regno Unito, Germania e Spagna. Una versione lunga dello spot è disponibile sul canale YouTube del marchio.

    "Siamo un marchio internazionale con un team che pensa a livello globale e agisce a livello locale", ha affermato Isis Ruiz, Chief Marketing Officer. “Questa volta, tuttavia, tutti condividono lo stesso desiderio di 'Break Free' e di riscoprire la loro passione per i viaggi e per vivere il mondo, quindi per la prima volta abbiamo introdotto una campagna veramente globale. Siamo più vicini che mai al nostro mare di ritorno e non vediamo l'ora di accogliere presto i nostri ospiti ".

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23932-norwegian-cruise-line-introduces-break-free-global-campa...

  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 29/11/2020 20:55
    una campagna molto intelligente e innovativa...bravi