È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Royal Caribbean International: Annuncia il programma Alaska 2022 schierando 4 navi

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 10/11/2020 22:19
    Comunicato Stampa


    La compagnia di crociere abbina navi audaci con più porti di scalo per un'esperienza senza rivali nell'ultima frontiera



    MIAMI, 10 novembre 2020 -

    Royal Caribbean International si sta preparando per la sua stagione dell'Alaska più avventurosa dell'estate 2022, introducendo nuovi itinerari che propongono quattro porti di scalo e altri che mostrano due volte i ghiacciai. Con una varietà di destinazioni e quattro indimenticabili navi da crociera tra cui scegliere, tra cui due delle più innovative della regione - Ovation, Quantum, Radiance e Serenade of the Seas - gli amanti del brivido possono sperimentare l'ampiezza della natura e della cultura dell'Alaska. La variegata bellezza dell'ultima frontiera americana prenderà vita nelle città culturalmente ricche di Haines e Sitka, nella selvaggia bellezza naturale di Seward e nei maestosi panorami dell'Inside Passage e del ghiacciaio Hubbard.

    Informata dal feedback degli ospiti, dai consulenti di viaggio e dai partner locali, la robusta offerta di vacanze farà parte di un programma estivo più lungo, che offre vacanze in crociera di 7 notti con partenza da Seattle; Seward, Alaska; e Vancouver, British Columbia. Le crociere 2022 in Alaska di Royal Caribbean saranno aperte per le prenotazioni mercoledì 11 novembre; I membri fedeltà della Crown & Anchor Society possono prenotare oggi.


    La Quantum Class diventa più audace e più grande in Alaska



    - Ovation of the Seas , la prima della rivoluzionaria Quantum Class della compagnia di crociere a salpare per l'Ultima Frontiera, sarà affiancata dalla nave gemella Quantum of the Seas per navigare su itinerari di andata e ritorno di 7 notti da Seattle. Le navi Quantum Class porteranno gli ospiti in città e paesi più panoramici lungo la costa nord-occidentale, tra cui Victoria, British Columbia; Sitka, Skagway, Ketchikan e Juneau, Alaska. I viaggiatori sentiranno un caloroso benvenuto in città pittoresche, dove la tradizione nativa e l'architettura russa originale sono piegate nella vita quotidiana dell'Alaska, e lo stupore del paesaggio lussureggiante della regione, i fiordi pieni di fauna selvatica e i ghiacciai giganteschi come l'Endicott Arm e Dawes Glacier: vista al meglio dalla North Star, una capsula di osservazione in vetro unica per Quantum Class che si eleva a circa 91,5 metri sul livello del mare.

    La scarica di adrenalina proseguirà con attività a bordo, tra cui una collezione di piscine interne e all'aperto, il FlowRider simulatore di surf, ripcord da iFly esperienza Indoor Skydiving, e Seaplex , la più grande e più rivoluzionaria spazio attivo coperta in mare. Quando i vacanzieri hanno bisogno di una pausa, possono godersi Two70 , un luogo all'avanguardia e trasformativo che offre viste a 270 gradi sull'oceano di giorno e si trasforma in un teatro senza precedenti di notte con l'aiuto della firma Roboscreens della compagnia di crociere , una compagnia di sei schermi agili che fondono arte performativa e tecnologia per produzioni teatrali dal vivo e coinvolgenti.


    La Classe Radiance abbaglia con le viste




    - Una scelta popolare tra i vacanzieri per i loro ascensori in vetro affacciati sull'oceano e le finestre dal pavimento al soffitto che offrono viste mozzafiato , due navi della Classe Radiance torneranno nella regione per completare la stagione estiva. Radiance e Serenade of the Seas amplieranno ulteriormente la portata di Royal Caribbean con una nuova interpretazione degli itinerari di 7 notti ancorati dalle visite a Haines, Sitka, Ketchikan, Juneau e Seward, in Alaska.

    Navigando alternando itinerari a bocca aperta tra Vancouver e Seward, Radiance of the Seas introdurrà un secondo itinerario in direzione nord che include una visita a Icy Strait Point - un porto di proprietà e gestito da nativi dell'Alaska - celebrato per la sua genuina ospitalità nativa Tlingit, il paesaggio diversificato e la fauna selvatica attiva . Le crociere verso sud introdurranno una chiamata serale a Haines, tra le città più panoramiche di Inside Passage e sede di una fiorente comunità artistica. In coppia con una giornata trascorsa a Skagway, gli ospiti possono approfittare delle lunghe ore diurne estive nella capitale dell'avventura dello stato che si trova lungo il fiordo più lungo e profondo del continente.

    La nave sorella Serenade of the Seas, in partenza da Vancouver, sarà l'eroe Haines con una visita di un'intera giornata alla destinazione nota per il rafting e l'avvistamento dell'orso bruno nordamericano. Gli ospiti possono anche godersi il doppio del ghiaccio con un itinerario che comprende sia l'Endicott Arm e il ghiacciaio Dawes, sia il ghiacciaio Hubbard, il più grande ghiacciaio con acqua di marea del Nord America.

    Gli ospiti a bordo di Serenade possono prolungare il loro soggiorno con i Cruise Tours firmati Royal Caribbean, una serie di tour terrestri da 2 a 6 notti prima o dopo la crociera guidati da esperti locali. I viaggiatori possono assistere alla famigerata caccia all'orso bruno americano come parte del Katmai Bear Trek, o saperne di più su "L'ultima grande corsa" e il team di cani da slitta durante l'esperienza Family Tundra Express. Royal Caribbean offre anche opzioni di crociera in Canada da 5 a 6 notti con visite a Banff, Calgary e altro ancora.

    Fonte:
    www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1480/royal-caribbean-doubles-up-on-adventure-with-2022-alaska-dep...
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.298
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 11/11/2020 00:23
    4 bellissime navi per itinerari davvero stupendi. Preferisco i luoghi caldi ma questi sono posti che almeno 1 volta nella vita andrebbero visitati
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 11/11/2020 15:41
    Wow anche Royal Caribbean schiera nel 2022 in Alaska quattro gioiellini di navi...e che itinerari!!!

    Sicuramente nel 2022 l'Alaska sarà una meta gettonata per le compagnie crocieristiche.
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 11/11/2020 15:42
    Re:
    Gaia-77, 11/11/2020 00:23:

    ma questi sono posti che almeno 1 volta nella vita andrebbero visitati





    Sono d'accordo!


  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 11/11/2020 20:24
    Re: Re:
    GaVi63, 11/11/2020 15:42:



    Sono d'accordo!



    Sono d accordo! Spero di fare in tempo.... Il mio futuro è più "corto" purtroppo.... 🤔
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 12/11/2020 06:35
    Tutti pronti a partire per l'Alaska a bordo di una delle 4 meravigliose navi della Royal???

    Un vero sogno!!!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 12/11/2020 06:35
    Gaia-77, 11/11/2020 00:23:

    4 bellissime navi per itinerari davvero stupendi. Preferisco i luoghi caldi ma questi sono posti che almeno 1 volta nella vita andrebbero visitati<br class="cbrh" />

    Quotone!!!