È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Fred. Olsen Cruise Lines: Black Watch e Boudicca venduti come navi alloggio

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 01/11/2020 12:05



    Dopo molte speculazioni sul loro destino, Fred. Olsen Cruise Lines ha venduto le navi gemelle Black Watch e Boudicca in coppia.
    Invece di essere demolite, le due navi serviranno come navi di alloggio galleggianti per una compagnia in Turchia. Le navi per alloggi sono generalmente utilizzate per una varietà di progetti, ma non sono hotel accessibili al pubblico.

    L'acquirente è la Miray International.

    - Boudicca dovrebbe partire da Rosyth questa settimana, seguito da Black Watch poco dopo. Le navi sono state disarmate nel porto scozzese insieme al resto della Fred. La flotta Olsen, comprese le ex Amsterdam e Rotterdam di Holland America Line, ribattezzate rispettivamente Bolette e Borealis.

    Fred. Olsen ha acquistato le due navi Holland America Line a luglio e ha confermato le partenze di Black Watch e Boudicca il mese successivo.
    All'inizio di questo mese, la linea ha rivelato il porto di origine e le partenze per Borealis, che sarà basato principalmente a Liverpool e inizierà le partenze nell'aprile 2021.

    Le due navi gemelle iniziarono la vita per Royal Viking Line, con Black Watch che entrò in servizio nel 1972 come Royal Viking Star. Boudicca entrò in servizio l'anno successivo, originariamente come Royal Viking Sky.

    Fonte:
    www.cruisecritic.com/news/5621/


    Miray International offre charter di hotel galleggianti per supportare gli armatori mentre le loro navi sono in costruzione o in fase di ristrutturazione del bacino di carenaggio. Le navi galleggianti dell'hotel sono ormeggiate all'interno del cantiere navale che fornisce sistemazioni in hotel in loco, servizi di ristorazione, intrattenimento e strutture per riunioni necessarie per supportare il progetto. Offrendo questi servizi e alloggi all'interno del cantiere navale, i costi complessivi di alloggio e trasporto possono essere ridotti in quanto l'equipaggio ei fornitori che lavorano al progetto non devono essere alloggiati in hotel fuori sede che richiederebbero servizi di trasporto da e per il cantiere navale. Inoltre, tutti i pasti possono essere forniti sulla nave galleggiante dell'hotel per coloro che sono alloggiati sulle navi e per i visitatori. Forniamo team di servizi per gli ospiti con personale completo, team di hotel,
    Fonte:
    www.mirayint.com/blank-page
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 01/11/2020 16:21
    Fred Olsen Cruise Line vende le navi Black Watch e Boudicca alla Miray International.

    Diventeranno navi alloggio/alberghi galleggianti.
    [Modificato da and1974 01/11/2020 16:21]
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 02/11/2020 21:49
    E' andata bene per le due navi più datate e ricche di storia della flotta Fred.Olsen,vendute in coppia come navi alloggio per gli operai dei cantieri navali turchi...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 04/11/2020 06:11
    GaVi63, 02/11/2020 21:49:

    E' andata bene per le due navi più datate e ricche di storia della flotta Fred.Olsen,vendute in coppia come navi alloggio per gli operai dei cantieri navali turchi...

    Direi proprio di sì GaVi!