Noi Crocieristi

AIDA Cruises: Interrompe la stagione delle crociere a novembre 2020

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/10/2020 18:08
    Comunicato Stampa



    Mercoledì, il governo federale tedesco ha deciso misure di vasta portata per contenere il processo di infezione da COVID-19 e, di conseguenza, ha approvato ulteriori restrizioni alla vita pubblica e ai viaggi.

    AIDA Cruises sostiene pienamente il governo federale nei suoi sforzi per controllare l'attuale pandemia in Germania e ha quindi deciso di interrompere la stagione delle crociere.

    Sfortunatamente, tutte le crociere programmate tra il 31 ottobre 2020 e il 30 novembre 2020 non possono aver luogo.

    Questo passaggio è espressione della responsabilità e della cura che AIDA Cruises pone per tutelare la salute dei propri ospiti, dipendenti e tutte le persone con cui la compagnia opera nelle varie destinazioni crocieristiche.

    Con i viaggi di AIDAblu, AIDA Cruises ha dimostrato che viaggiare in sicurezza è possibile anche in questi tempi straordinari e ha implementato ampi concetti di protezione della salute. L'azienda offre ai propri ospiti un elevato livello di sicurezza durante la loro vacanza. Dall'inizio del processo di prenotazione alla preparazione del viaggio, all'imbarco e allo sbarco in porto, alla permanenza a bordo e all'assistenza medica: oltre ai già elevati standard di igiene e salute, AIDA Cruises ha collaborato con autorità nazionali e internazionali ed esperti medici per sviluppare nuova salute e sviluppato protocolli di sicurezza e implementato una serie di misure preventive. Questi sono stati confermati dalla società di classificazione DNV-GL e dallo stato di bandiera dell'Italia. Ogni ospite fornisce informazioni sul proprio stato di salute prima del viaggio e al momento del check-in. Un test PCR COVID-19 con un risultato negativo, che non deve essere più vecchio di tre giorni, è un prerequisito per l'inizio del viaggio. Gli ospiti hanno la possibilità di effettuare il test gratuitamente presso il partner AIDA Helios Kliniken. Prima del check-in, viene eseguita una misurazione della temperatura senza contatto utilizzando uno scanner termico. L'azienda fornisce informazioni dettagliate sul concetto di salute e sicurezza AIDA su www.aida.de/sicherheiterurlaub. Prima del check-in, viene eseguita una misurazione della temperatura senza contatto utilizzando uno scanner termico. L'azienda fornisce informazioni dettagliate sul concetto di salute e sicurezza AIDA su www.aida.de/sicherheiterurlaub. Prima del check-in, viene eseguita una misurazione della temperatura senza contatto utilizzando uno scanner termico. L'azienda fornisce informazioni dettagliate sul concetto di salute e sicurezza AIDA su www.aida.de/sicherheiterurlaub.

    AIDA Cruises seguirà da vicino l'ulteriore sviluppo della pandemia per poter offrire nuovamente ai suoi ospiti vacanze in crociera a partire da dicembre 2020 nel rispetto di tutte le misure preventive necessarie per la protezione contro COVID-19.

    Fonte:
    www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aida-cruises-unterbricht-kreuzfahrtsaison-im-november-2...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 30/10/2020 01:00
    AIDA sospende tutte le crociere di novembre 2020!

    Si punta a tornare in servizio a dicembre 2020, ma temo proprio che anche dicembre sarà uguale a novembre purtroppo...
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 30/10/2020 09:49
    Chissà se AIDA riuscirà a tornare in servizio nel breve termine 🤔🤔🤔
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 30/10/2020 12:44
    AIDA Cruise,si ferma di nuovo annullando tutte le crociere del mese di novembre sostenendo pienamente il governo tedesco nei suoi sforzi per controllare l'attuale pandemia in Germania.
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 31/10/2020 01:22
    Anto2018, 30/10/2020 09:49:

    Chissà se AIDA riuscirà a tornare in servizio nel breve termine 🤔🤔🤔

    Non credo Anto...