00 03/11/2020 22:36
Aggiornamento

Un messaggio a tutti gli ospiti che hanno prenotato le crociere di febbraio e marzo 2021 a bordo di Spirit of Discovery e Spirit of Adventure

Di recente ho scritto in merito alla nostra decisione di estendere la nostra sospensione della crociera sullo sfondo della seconda ondata COVID-19 e del fatto che la maggior parte dei paesi in tutto il mondo non accetta navi da crociera.

Da allora, abbiamo tristemente assistito all'aumento delle predette restrizioni sulla vita quotidiana. Ciò ci ha portato a rivedere ulteriormente le nostre date pianificate per un ritorno in servizio, poiché l'impatto stagionale di COVID-19 indicherebbe che è improbabile che saremo in grado di navigare a febbraio su Spirit of Adventure o marzo su Spirit of Discovery.

Vorrei quindi confermare che, dopo un'attenta valutazione, abbiamo preso la difficilissima decisione di posticipare il nostro ritorno in servizio per Spirit of Discovery ad aprile 2021 e anche la crociera inaugurale di Spirit of Adventure è stata riprogrammata e lei salperà ora per la prima il 4 maggio 2021. Ciò significa che tutte le crociere fino a queste date non saranno più operative e la tua crociera non andrà avanti come previsto.

Sebbene sappia che questa notizia sarà deludente, so anche che capirai il nostro ragionamento e apprezzerai il fatto che abbiamo preso questa decisione il prima possibile.

Oggi arriverà una lettera, non preoccuparti di contattarci per discutere della tua crociera poiché le nostre linee telefoniche possono darsi da fare a volte e il mio team ti contatterà nelle prossime due settimane per consigliarti sulle tue opzioni e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Se non sei in grado di trasferire la tua prenotazione a una crociera successiva, organizzeremo un rimborso completo per te.

Poiché sai che la sicurezza e il benessere sia dei nostri ospiti che dell'equipaggio sono di fondamentale importanza per noi e come menzionato nella mia precedente lettera a te, continueremo a rivedere i nostri protocolli e accordi COVID-19 su base regolare per assicurarci di fornire un ambiente sicuro per tutti.

Il tuo continuo supporto e comprensione sono molto apprezzati e non vedo l'ora di darti il ​​benvenuto a bordo il prossimo anno. Fino ad allora, spero che tu e la tua famiglia stiate al sicuro.

Fonte:
travel.saga.co.uk/travel-updates/coronavirus-cruise-passeng...