È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Carnival Cruise Line: Annuncia modifiche alla flotta e ai piani di navigazione per alcune navi

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 16/09/2020 18:32
    Comunicato Stampa



    Carnival Cruise Line ha annunciato oggi la vendita di Carnival Fascination e Carnival Imagination, che in precedenza erano state messe in stato di lay-up a lungo termine e rimosse dagli itinerari pubblicati.

    La vendita di Carnival Fascination, lanciata nel 1994, e Carnival Imagination, introdotta nel 1995, è in linea con il piano di Carnival Corporation di accelerare la rimozione delle navi meno efficienti dalla sua flotta. Ciò segue la vendita di Carnival Fantasy e Carnival Inspiration avvenuta a luglio.

    Al ritorno alle operazioni, Carnival opererà ancora su quattro navi di classe Fantasy aggiornate - Carnival Ecstasy, Carnival Sensation, Carnival Elation e Carnival Paradise - che dispongono di cabine con balcone aggiuntive e di opzioni di ristorazione e intrattenimento migliorate che fanno parte della Fun Ship 2.0 della linea. programma di miglioramento.

    "Anche se siamo tristi di vedere Carnival Fascination e Carnival Imagination lasciare la nostra flotta, è una mossa necessaria in quanto ci consente di concentrarci su navi che offrono la più grande varietà di caratteristiche e sistemazioni in cabina per i nostri ospiti", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

    In relazione al suo programma di potenziamento delle navi in ​​corso e all'attuale pausa nelle operazioni di crociera, Carnival ha anche informato gli ospiti e gli agenti di viaggio che sta ritardando il ritorno alle operazioni per gli ospiti di quattro navi fino a quando i miglioramenti programmati del bacino di carenaggio non saranno stati completati nella prima metà del 2021.

    Le quattro navi e gli itinerari cancellati risultanti includono:

    - Gli itinerari di Carnival Magic operanti da Miami saranno cancellati fino al 13 marzo 2021

    - Gli itinerari di Carnival Paradise che operano da Tampa saranno cancellati fino al 19 marzo 2021

    - Gli itinerari di Carnival Valor operanti da New Orleans saranno cancellati fino al 29 aprile 2021 (inclusa la crociera transatlantica da New Orleans il 25 gennaio 2021 e il ritorno da Barcellona il 26 febbraio 2021)

    - Gli itinerari Carnival Spirit che operano da Brisbane saranno cancellati fino al 16 maggio 2021, con la prima crociera da Singapore a Brisbane che partirà il 12 giugno 2021.


    Questa pausa prolungata nelle nostre operazioni ha anche avuto un impatto sulla disponibilità del cantiere navale e abbiamo dovuto riprogrammare i bacini di carenaggio necessari. Mentre continuiamo a lavorare su questioni relative al nostro eventuale ritorno alle operazioni, ci impegniamo a fornire ai nostri ospiti e ai partner delle agenzie di viaggio certezza dove possiamo, anche se ci rammarichiamo di aver deluso i nostri ospiti. Apprezziamo il continuo supporto e la comprensione dei nostri ospiti e speriamo di riaccoglierli presto a bordo ", ha detto Duffy.



    Fonte:
    carnival-news.com/2020/09/16/carnival-cruise-line-announces-modifications-to-fleet-and-sailing-plans-for-certai...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 17/09/2020 11:03
    Finalmente la Carnival Cruise annuncia la vendita della Imagination e della Fascination...due navi che saranno demolite come è già successo alla Fantasy e Inspiration...tutte navi di classe Fantasy e tutte senza balconi...

    Inoltre, annuncia che quattro navi ritarderanno le partenze con il relativo annullamento delle crociere previste a causa della nuova programmazione dei bacini di carenaggio...