È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Marella Cruises:Annuncia il programma invernale 2021/22

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 10/09/2020 13:11



    [B]Marella Cruises annuncia oggi il suo programma di crociere invernali 2021-2022.

    Da dicembre 2021 Marella Discovery farà scalo alle Barbados e navigherà verso nuovi porti di scalo Charlotte Amelie e Frederiksted nelle Isole Vergini americane prima di proseguire per Porto Rico, Guadalupa e St Vincent e Grenadine.

    Il Marella Discovery 2 navigherà su due nuovi itinerari in giro per l'Asia a partire dal 2022. L'itinerario Lights of the Orients farà scalo a Hong Kong e l'Eastern Experience salperà da Singapore ed entrambi gli itinerari visiteranno nuovi porti di scalo come Manila, Filippine, Muara, Brunei e Da Nang, Vietnam, secondo un comunicato stampa.

    I crocieristi che vogliono stare un po 'più vicini possono optare per Marella Dream e Marella Explorer che partiranno nel novembre 2021 da Tenerife e visiteranno le Isole Canarie come La Palma, Lanzarote e Gran Canaria con un pernottamento a Funchal come attrazione principale. Playa Blanca sarà anche aggiunta al programma che la segna il primo nuovo porto di scalo delle Isole Canarie dall'inverno 2016 e gli incrociatori potranno esplorare la città di notte mentre diventa uno scalo notturno.

    C'è anche il viaggio Arabian Sunrise in visita in Sri Lanka, Mumbai e Oman nell'aprile del 2022 o East Coast Adventure, dove Marella Cruises si dirigerà per la prima volta in Canada e pernotterà a Boston.

    La Marella Discovery lascerà Port Canaveral, in Florida, per recarsi a Saint John e visitare Charlotte Town, Quebec, Sageunay e Sept-Iles prima di terminare l'itinerario alle Barbados il 24 ottobre 2021. I crocieristi potranno anche scoprire Cuba la notte successiva inverno con pernottamento all'Avana sull'itinerario Flavour of the Caribbean di Marella Explorer 2.

    Chris Hackney, amministratore delegato di Marella Cruises, ha dichiarato: "Siamo lieti di condividere i dettagli del nostro programma invernale 2021 e siamo davvero entusiasti di aver aggiunto ancora più scelta per i nostri clienti con destinazioni fantastiche e nuovi itinerari esotici mentre continuiamo a prendere i clienti in luoghi che vogliono davvero esplorare.

    “Ci dedichiamo a garantire che i nostri clienti e l'equipaggio siano al sicuro mentre trascorrono con noi la crociera più memorabile ed emozionante. Non vediamo l'ora di prendere finalmente il mare e mostrare di nuovo il mondo ai nostri incrociatori, non appena siamo in grado di farlo. "


    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23484-marella-reveals-winter-2021-2022-cruise-prog...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 11/09/2020 10:52
    Marella Cruises, annuncia il suo programma invernale 2021-2022 con nuovi itinerari e nuovi porti...

    Si nota il ritorno a Cuba e la prima volta in Canada.