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Royal Caribbean Group: Nuove tecnologie che guidano il ritorno in servizio

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  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 09/09/2020 16:17


    Royal Caribbean Group, citando il suo mantra di miglioramento continuo, ha svelato nuove tecnologie sulla sua app mobile per aiutare il suo ritorno a operazioni sicure.

    All'inizio di quest'anno, la società ha rilasciato un'esercitazione di sicurezza reinventata. Il nuovo approccio, Muster 2.0, incoraggia livelli più elevati di sicurezza e salute riformulando un processo originariamente progettato per grandi gruppi in un approccio più veloce e personale.



    Al centro di Muster 2.0 c'è l'app mobile digitalmente avanzata della compagnia di crociere che abilita gli ospiti, introdotta per la prima volta nel 2017 e ora disponibile su molte navi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara.

    Diverse caratteristiche e capacità attualmente all'interno dell'app, rilasciate in diverse combinazioni sulla flotta di 63 navi della compagnia di crociere.

    Le funzionalità dell'app mobile includono:

    - Appena annunciato: Muster 2.0 - una delle parti meno amate, ma più importanti, di una vacanza in crociera - l'esercitazione sulla sicurezza - si trasforma da un processo progettato per grandi gruppi di persone in un più veloce, più personale "uno-a-pochi "Approccio che gli ospiti possono completare a loro piacimento.

    - Orario di arrivo programmato: gli orari di arrivo scaglionati per gli ospiti aiutano ad eliminare la folla gestendo il flusso e riflusso nei parcheggi, nelle aree di consegna e nei terminal per consentire la distanza fisica dall'auto alla cabina.

    - Imbarco rapido : completando il check-in con l'app, scansionando le informazioni del passaporto e caricando una foto di sicurezza "selfie", gli ospiti possono generare una carta d'imbarco mobile e qualificarsi per un processo di imbarco accelerato. Debuttata nel 2018, l'innovativa esperienza digitale riduce al minimo il check-in e le linee di sicurezza nei porti, consentendo agli ospiti di salire a bordo senza problemi e in sicurezza in pochi minuti.

    - Chiave digitale : gli ospiti possono sbloccare le cabine con i loro smartphone scaricando una chiave digitale, disponibile con pochi tocchi per navi e cabine selezionate.
    Automazione della cabina: utilizzando il proprio smartphone, gli ospiti hanno la possibilità di controllare gli elementi all'interno della cabina, come la TV, l'illuminazione, le tende e la temperatura delle finestre, limitando i punti di contatto e raggiungendo livelli più elevati di personalizzazione della cabina.

    - Account di bordo : gli ospiti possono visualizzare le spese e i crediti a bordo in tempo reale da qualsiasi punto della nave senza attendere in coda o in attesa.

    - Pianificazione giornaliera : le attività a bordo, gli spettacoli di intrattenimento, i ristoranti e le escursioni a terra sono visualizzabili e aperti alle prenotazioni tramite l'app mobile per gli ospiti.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23481-new-technology-driving-royal-caribbean-s-return-to-serv...
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    dalila66
    Post: 37.978
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 09/09/2020 18:26
    da quello che ho letto sull'articolo postato da Gavi mi pare che anche Msc e costa hanno le stesse procedure a bordo


    purtroppo non ho sentito l'audio del video
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 10/09/2020 10:06
    Royal Caribbean Group,migliora e svela nuove tecnologie sulla sua app mobile per aiutare il suo ritorno a operazioni sicure.

    Credo che ormai l'uso dell'app a bordo sia essenziale per la vita di bordo.