È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Wonder of the Seas : Float Out + trasferimento al bacino C + Aggiornamento

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 05/09/2020 10:57
    Venerdì mattina,la quinta nave da crociera di Classe Oasis di Royal Caribbean la Wonder of the Seas ha toccato l'acqua per la prima volta.





















    📸 credit:Josselin Chevessier

    Dopo il float out, sabato mattina sarà trasferita nel bacino C, tempo permettendo. Il cantiere ha programmato il trasloco per le 7:00 ora locale per approfittare dell'alta marea.

    La futura nave da crociera più grande del mondo si sposterà dal Bacino A, dove è in costruzione sin dall'inizio, per trasferirsi nel Bacino C, dove si svolgeranno per sei mesi i lavori sugli interni della nave.

    Wonder of the Seas non ha ancora motori operativi, quindi i rimorchiatori la sposteranno di 450 metri. Il trasloco non dovrebbe durare più di un'ora.

    Lo spazio per Wonder of the Seas nel Bacino C è disponibile a causa del trasferimento di MSC Virtuosa dall'area.

    Oggi sabato mattina, alle 7 del mattino, con il lento sorgere del giorno, la Wonder of the Seas è passata dalla forma B alla forma C, aiutata da 7 rimorchiatori.

























    Foto e Fonte:
    www.ouest-france.fr/pays-de-la-loire/saint-nazaire-44600/saint-nazaire-premier-bain-de-mer-pour-le-wonder-of-the-seas-f4297e34-ef44-11ea-95e2-b204...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 06/09/2020 17:46
    La nave più grande al mondo,la "Wonder of the Seas"della Royal Caribbean tocca l'acqua per la prima volta...il primo step al completamento finale è superato...

    Molto belle le foto del float out e del trasporto con i rimorchiatori della Wonder of the Seas al bacino C lasciato libero dalla MSC Virtuosa.


  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/09/2020 12:58
    Aggiornamento

    Piccola visita a bordo della nave più grande del mondo in costruzione... Wonder of the Seas(Ivan)



    (📸Fabien Dumont)













    Fonte:
    www.facebook.com/navalfrance.fr