È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

NCL Holding: Le navi del gruppo vanno a Cool Lay-Up Manning(equipaggio)

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 02/09/2020 15:20


    Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas, che fanno tutti parte di Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH), ridurranno ulteriormente il suo equipaggio che si trova attualmente a bordo delle navi mentre entrano in un bel lay-up di equipaggio. Il livello dell'equipaggio sarà inferiore a quello specificato dall'equipaggio minimo di sicurezza della nave, ma comunque sufficiente a soddisfare i requisiti di manutenzione e sicurezza.

    Secondo un documento inviato da un membro dell'equipaggio -che desidera rimanere anonimo- la maggior parte delle navi ha già avviato il fresco processo di equipaggio. Con l'eccezione della Pride of America di NCL, che è l'unica nave a rimanere così com'è, la maggior parte delle navi entrerà in giacenza a freddo entro metà settembre.

    “Lasceranno che molti membri dell'equipaggio tornino a casa molto presto. Ho solo sentito parlare di come le persone che conosco vengono tutte rimandate a casa. Molti che dovevano tornare è stato detto di non farlo ". dice un membro dell'equipaggio.

    Il documento non dice per quanto tempo le navi rimarranno in questa fase; tuttavia, fornisce una panoramica sugli orari del bacino di carenaggio NCLH in cui la maggior parte delle navi entrerà prima di riprendere i viaggi. Le date del bacino di carenaggio sono lontane e potrebbero cambiare poiché la decisione finale su quando ciò accadrà dipende da CDC.

    Questa decisione è un'altra battuta d'arresto per la compagnia e, soprattutto, per i membri dell'equipaggio a casa in attesa di notizie positive sul riavvio delle navi da crociera e sperando che finalmente riceveranno le date di accesso. La maggior parte dell'equipaggio dovrà probabilmente aspettare le date di accesso più lunghe di quanto si aspettassero perché ci sono ancora molte incognite del piano di rilancio poiché la compagnia sta ancora lavorando con il pannello a vela sanitario e CDC per stabilire i protocolli.

    NCLH è a conoscenza di tutto l'equipaggio in attesa di assegnazioni future e non vede l'ora di portare i membri dell'equipaggio a una rotazione regolare il prima possibile. Tuttavia, in questo momento le date di assegnazione future non possono essere confermate a causa delle sospensioni in corso.

    In un articolo pubblicato un paio di giorni fa dal titolo "Le compagnie di crociera potrebbero perdere l'asset più prezioso, l'equipaggio" abbiamo avvertito del pericolo che molti membri dell'equipaggio esperti decidessero di cercare un lavoro fisso a casa e non tornare sulle navi da crociera. La lunga sospensione delle crociere potrebbe comportare la perdita di un grande talento ed esperienza acquisita da questi membri dell'equipaggio durante tutti gli anni trascorsi a lavorare sulle navi da crociera. Anche dopo la ripresa delle crociere, ci vorranno anni prima che le compagnie di crociera tornino ai livelli precedenti la crisi del Covid-19.

    Fonte:
    crew-center.com/nclh-cruise-ships-go-cool-lay-manning
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 02/09/2020 16:53
    Altra bruttissima notizia per NCL!!!

    Purtroppo qui si mette male...

    Chissà quanto tempo ci vorrà prima di poter ripartire...

    Maledetto virus!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 03/09/2020 09:18
    Articolo interessante...il gruppo Norwegian mette in cool lay-up l'equipaggio mossa azzardata ma vincolata alla sopravvivenza finanziaria del gruppo...

    Certo,se lo stop crociera si prolunga più del dovuto l'equipaggio si cerca un altro lavoro è poi sarà più difficile ripartire...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 03/09/2020 09:20
    Articolo interessante...il gruppo Norwegian mette in cool lay-up l'equipaggio mossa azzardata ma vincolata alla sopravvivenza finanziaria del gruppo...

    Certo,se lo stop crociera si prolunga più del dovuto l'equipaggio si cerca un altro lavoro è poi sarà più difficile ripartire...per adesso...la scelta è questa.