Noi Crocieristi

Fred. Olsen Cruise Lines: Conferma L'Avana, Cuba, come nuovo porto di inversione di tendenza per la stagione caraibica 2021/22

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 07/08/2020 17:50
    Comunicato Stampa




    Fred. Olsen Cruise Lines ha annunciato oggi che la stagione caraibica 2021/22 a bordo di Braemar sarà servita con il porto di turnaround dell'Avana, Cuba, poiché la compagnia migliora le esperienze di destinazione per gli ospiti.

    Fred. Olsen sta rilanciando i suoi itinerari caraibici per il prossimo anno per mostrare due tipi di esperienze di vacanza per gli ospiti: coloro che desiderano rinfrescarsi e fare rifornimento con un po 'di sole invernale e coloro che desiderano immergersi nella storia e nella vivace cultura delle isole che visitano.

    Clare Ward, Director of Product and Customer Service presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

    “Troppo spesso i Caraibi sono pensati come un'unica destinazione, ma è molto di più, con così tante isole che offrono esperienze diverse e uniche ma ugualmente eccezionali.

    “I Caraibi orientali, con destinazioni come St Kitts e St Maarten, offrono l'ambiente ideale per coloro che desiderano ricaricare le batterie e godersi il rilassato stile di vita sfuggendo alle fredde temperature invernali a casa. Gli ospiti possono ammirare le numerose splendide cascate e spiagge di St Lucia, fare un viaggio su un Rhum Runner a Grenada e dedicarsi alla loro conoscenza di Bob Marley a Port Royal.

    “Nel frattempo le isole occidentali offrono infinite opportunità di esplorazione, immersione e apprendimento. Ad esempio, durante le chiamate a Cozumel, gli ospiti possono esplorare le Rovine Maya - una delle sette meraviglie del mondo - e camminare attraverso le giungle del Belize.

    Usare L'Avana, Cuba, come nostra nuova base di turnaround ci permette di mostrare davvero i Caraibi in tutta la loro gloria. Significa anche che possiamo offrire soggiorni prolungati all'Avana in modo che i nostri ospiti abbiano tutto il tempo per godersi questa vivace città, con partenze notturne o pernottamenti, ove possibile.

    "L'Avana ha sempre fornito alti punteggi di soddisfazione degli ospiti sulle nostre crociere, quindi è fantastico poter offrire loro maggiori opportunità di esplorare questo meraviglioso porto."

    Per contrassegnare il nuovo porto di inversione di tendenza, Fred.Olsen questa settimana navigherà con una crociera virtuale intorno alle bellissime isole dei Caraibi, con Basse-Terre, St Kitts; Port Royal in Giamaica e, ovviamente, L'Avana, Cuba.

    Fred.Olsen Cruise Lines offre una gamma di esperienze di crociera eccezionali, che l'hanno vista nominata "Best for Itineraries" per cinque anni consecutivi ai Cruise Critic UK Editors 'Picks Awards.


    Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines o per prenotare online,
    visita www.fredolsencruises.com



    Fonte:
    media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-confirms-havana-cuba-as-new-turnaround-port-for-2021-slash-22-caribbean-season...
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.202
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 07/08/2020 22:49
    questa si che è una novità il ritorno di navi da crociera a Cuba

    cosa è successo all'embargo di Trump?


    ma forse nell'ottobre del 2021 Trump non sarà più alla casa bianca ecco spiegato!😂
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 08/08/2020 09:58
    Re:
    dalila66, 07/08/2020 22:49:

    questa si che è una novità il ritorno di navi da crociera a Cuba

    cosa è successo all'embargo di Trump?


    ma forse nell'ottobre del 2021 Trump non sarà più alla casa bianca ecco spiegato!😂



    Dalila,l'embargo di Trump è ancora in vigore e non c'entra se è o non è ancora alla Casa Bianca

    La Fred.Olsen è una compagnia britannica con bandiera bahamense e non ha nessuna sede in USA,e poi diciamolo pure l'Inghilterra non è ne l'Italia ne Unione Europea dove mister Trump detta regole.