00 04/08/2020 22:08
Re:
GaVi63, 04/08/2020 20:18:

Un protocollo che non fa una piega...tutto spiegato nei minimi particolari...misure severe per assicurare la salute e sicurezza a bordo e anche nelle escursioni a tutti i crocieristi...ma il covid se ha da arrivare a bordo,arriva comunque...lo abbiamo già visto in due compagnie che hanno adottato protocolli severissimi.

A questo punto mi domando :ma con tutti questi nuovi regolamenti e procedure a bordo che crociera sarà??? Una crociera per appuntamento...

Forse neanche aggratis salirei con questi protocolli,personalmente soffocherei...prenotazione per qualunque cosa che fai,anche forse per andare in bagno e/o dormire [SM=p4449749] no no,non fa per me...

Mi domando anche, se ci sarà il coprifuoco a bordo [SM=p4449749] e come viene regolamentato il distanziamento sociale nei ponti esterni soprattutto durante l'arrivo e la partenza dai porti che è una delle belle cose che si fa in crociera...per appuntamento anche questo???

No no, non posso pagare assolutamente per essere tenuto al guinzaglio e privarmi del vero divertimento di bordo...

Sono cosciente che le compagnie debbono ripartire, ne va della loro sopravvivenza,ma hanno tenuto in conto che con tutti questi regolamenti la gente difficilmente salirà a bordo visto il totale cambiamento dello "status di crociera"





ma come, hai sempre detto che saresti salito!😱