00 31/07/2020 15:05
Re: Re:
GaVi63, 31/07/2020 13:14:



Esatto,ancora non c'è nulla di certo...l'unica cosa positiva dovrebbe essere "a meno di sorprese"che non ci dovrebbero essere variazioni all'ultimo Dpcm che parlava di stop fino al 31 luglio e quidi sarebbe stato rimosso lo stop...
Però...siamo Italia!

Adesso,&nbsp;le Regioni non dovrebbero mettersi di traverso quando il governo cercher&agrave; l&rsquo;intesa con i territori. Il problema per&ograve; rimane lo stesso da settimane:<strong> manca la data.</strong> Il pallino &egrave; in mano al ministro della Salute Roberto Speranza. A quanto risulta al Secolo XIX/TheMediTelegraph serve un nuovo provvedimento che contenga le linee guida per ripartire in sicurezza e la data per mollare gli ormeggi. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva: il comitato tecnico scientifico che il governo ha messo in piedi per scrivere le regole per l&rsquo;imbarco, <strong>si riunir&agrave; il 6 agosto</strong> ed &egrave; da quell&rsquo;incontro che potrebbero uscire le linee guida per la ripartenza che sono gi&agrave; pronte, ma che <strong>non sono ancora state bollinate</strong>.

Siamo in alto mare!!!




ho letto il tuo post , quindi il tutto sarà deciso il 6 agost dopo l riunione con il comitato tecnico scientifico del governo,la famosa task force di Peppino?
annamo bene 😂

scherzavo1
se è cosi faranno in tempo a partire il 16 agosto come hanno già annunciato?

ieri sera e a anche oggi al tg ho sentito che hanno dato il via lber lle crociere , che significa allora ?