È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Dream Cruises: Lancia il concetto di pranzo flessibile in mare

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 24/07/2020 16:59
    Comunicato Stampa



    Dream Cruises è la prima compagnia di crociere internazionali a riprendere le operazioni con lo spiegamento di Explorer Dream a Taiwan, dove inizierà il 26 agosto da Hong Kong a Hong Kong, da cui partiranno gli itinerari da Keelung a Penghu, Matsu, Kinmen e Hualien. Gli ospiti di questa crociera vedranno anche il debutto del nuovo concetto di ristorazione Flexi-Feast che consente una flessibilità senza precedenti per un'esperienza culinaria completamente personalizzata in mare, consentendo ai passeggeri la libertà di scegliere da una più ampia scelta di locali e di cenare a loro piacimento. Inoltre, Flexi-Feast offrirà ulteriore tranquillità agli ospiti, aiutando ad alleviare i colli di bottiglia in determinati luoghi per un ambiente più spazioso e confortevole a bordo.

    Michael Goh, presidente di Dream Cruises, afferma: La gastronomia è parte integrante di un viaggio memorabile. Il concetto Flexi-Feast su Explorer Dream aprirà le porte a un nuovo mondo di ristoranti personalizzati in mare, curati dalle preferenze e dalle abitudini di ogni singolo viaggiatore. Siamo certi che questo concetto innovativo soddisferà le aspettative dei viaggiatori più esigenti che cercano flessibilità e autonomia nelle loro esperienze culinarie ". "Mentre entriamo in una nuova norma post-COVID-19 di crociera, la strategia Flexi-Feast ci aiuterà anche a fornire una migliore distanza sociale nei nostri ristoranti facendo sedere i nostri ospiti in tutti i nostri ristoranti invece di concentrarci su alcuni inclusi, "Mr. Goh ha continuato. "Continueremo ad aderire alle nostre rigorose misure preventive su vari aspetti del viaggio in crociera, comprese linee guida e protocolli completi sulle pratiche e gli standard di igiene alimentare, per garantire che i viaggiatori siano tenuti al sicuro e rassicurati durante il viaggio in crociera", Dream Cruises ' Il concetto di ristorazione Flexi-Feast sarà applicabile a tutte le rotte dell'itinerario di esplorazione delle isole di Explorer Dream a Taiwan.



    Gli ospiti riceveranno una serie di buoni pasto gratuiti al momento dell'imbarco, che possono essere utilizzati per riscattare i pasti fissi nei ristoranti designati. In alternativa, i buoni saranno onorati come crediti da pranzo a bordo in ristoranti e bar specializzati, nonché per il servizio in camera. Questo concetto innovativo consentirà ai viaggiatori la flessibilità di mescolare e abbinare diverse opzioni di cibi e bevande disponibili a bordo, in base alle loro abitudini e preferenze, per un'esperienza culinaria più completa e personalizzata in mare. Invece di seguire un rigido programma di tre pasti al giorno, gli ospiti hanno ora la possibilità di dormire e godersi un delizioso brunch al ristorante di loro scelta o saltare la cena per assistere all'ultima esibizione della giornata, quindi fare un delizioso pasto con servizio in camera, grazie alla flessibilità dei buoni da pranzo Flexi Feast.

    Come parte dei nuovi itinerari da un'isola all'altra, Dream Cruises sta cogliendo l'occasione per mostrare la deliziosa diversità culinaria di Taiwan e offrire agli ospiti ancora più varietà per stuzzicare il loro appetito. Per evidenziare le abbondanti opzioni di cucina locale, Explorer Dream collaborerà con marchi di alimenti e bevande di Taiwan, tra cui Sharetea, un marchio leader di tè con bolle con oltre 28 anni di storia; Taihu Brewing, il famoso birrificio artigianale e veterano di concorsi internazionali di birra; Tien Hsia San Chueh Noodle Cuisine, onorificenza della Bib Gourmand nella Guida MICHELIN 2019 di Taipei; e Formosa Cheng, la più grande catena di fast food di Taiwan specializzata in riso brasato di maiale, una prelibatezza locale tradizionale. Inoltre, tutti i ristoranti a bordo di Explorer Dream serviranno piatti speciali creati con prodotti locali di stagione provenienti da Taiwan, offrendo ai viaggiatori un'autentica esperienza di gusto di Taiwan che trascende terra e mare. In preparazione per la ripresa delle operazioni a Taiwan, Explorer Dream ha anche lavorato a stretto contatto con il governo locale e le autorità sanitarie per garantire che tutti gli aspetti della nave soddisfino le linee guida ufficiali in materia di salute e sicurezza. All'arrivo di Explorer Dream a Keelung, l'equipaggio iniziò immediatamente 14 giorni di quarantena a terra, mentre la nave da crociera fu sottoposta a una profonda pulizia in conformità con lo standard UE. Il 17 luglio, l'equipaggio era risultato negativo per COVID-19 sulla base di test sull'acido nucleico ed era tornato a bordo per sottoporsi a un ulteriore periodo di monitoraggio di 7 giorni di auto-salute che si è concluso il 24 luglio. Prima della navigazione inaugurale del 26 luglio, Explorer Dream ha anche partecipato a un'esercitazione sulla simulazione dell'epidemia sotto la guida dei Centri di Taiwan per il controllo delle malattie. Esperti medici dell'associazione di sanità pubblica di Taiwan hanno consultato l'esercitazione con una consulenza professionale per garantire la perfetta esecuzione delle misure preventive sia a bordo che a terra.



    Dream Cruises ha anche esplorato con le autorità locali la fattibilità di ospitare un professionista medico a bordo della nave per lavorare come consulente in collaborazione con due medici professionisti interni, tra cui il neo-ufficiale addetto al controllo delle infezioni a bordo, per garantire la corretta esecuzione di misura preventiva





    Fonte:
    www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2020/press-release-20200724-dream-cruises-launches-flexi-feast-dining-concept...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 25/07/2020 06:09
    Tante novità per Dream Cruises!

    Vedremo come funzionerà il flexi-feast!
    [Modificato da and1974 25/07/2020 06:10]
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 25/07/2020 08:42
    and1974, 25/07/2020 06:09:

    Tante novità per Dream Cruises!

    Vedremo come funzionerà il flexi-feast!

    Certo le novità incuriosiscono.... 😎
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 25/07/2020 17:23
    Genting Cruises lancia per la ripartenza dell'Explorer Dream il nuovo concetto di pranzo flessibile in mare (Flexi-Feast) sarei davvero curioso di questa nuova novità!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 26/07/2020 06:58
    GaVi63, 25/07/2020 17:23:

    Genting Cruises lancia per la ripartenza dell'Explorer Dream il nuovo concetto di pranzo flessibile in mare (Flexi-Feast) sarei davvero curioso di questa nuova novità!

    Anch'io sono molo molto curioso di capire bene come funziona.