00 02/12/2020 07:10
Re: Re:
Gaia-77, 02/12/2020 00:16:

<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Un itinerario fantastico. Non ho mai viaggiato con NCL ma &egrave; una compagnia di tutto rispetto e non ho mai sentito nessuno lamentarsi. Le navi sono stupende e super attrezzate. Riguardo al gluten free, ormai si trova ovunque e non avrai problemi in tal senso. Una mia amica per&ograve; mi diceva che purtroppo i cibi sono ripetitivi e la scelta delle pietanze non &egrave; tanta. Si riferiva per&ograve; a Costa ed Msc, sulle quali ha viaggiato. Speriamo che questa compagnia sua pi&ugrave; attenta, magari potrai raccontarci tu come andr&agrave;. Manca ancora un anno e spero ci farai una diretta della tua crociera, sarebbe la prima in questo forum, nel sud Africa&nbsp;<br class="cbrh" />

Riguardo Costa ed Msc ti posso tranquillamente dire (avendo fatto tante crociere) che il gluten free e' stato sempre all'altezza (dagli emirati al Sud America).... su Ncl sara' una scoperta.
Speriamo di non avere delusioni anche perche' per noi l'esigenza e' di averlo sia per un adulto che per un bambino.
Stiamo anche valutando l'ipotesi di prenotare il ristorante di specialita' italiano per tutte le sere di crociera al fine di poter abbinare pasta gluten free per il bambino.
Sui ristoranti di specialita sai dirmi qualcosa? Tipo se sono aperti solo a cena? E come funzionano i pacchetti?