Noi Crocieristi

Viking: Sospenderà le operazioni di crociera fino al 31 agosto 2020

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 29/05/2020 20:31
    Comunicato Stampa



    L'11 marzo 2020, Viking è stata la prima linea di crociera a sospendere temporaneamente le operazioni delle nostre crociere fluviali e oceaniche. Il nostro impegno per la nostra famiglia di ospiti e dipendenti è che la loro sicurezza e benessere sono sempre la nostra massima priorità. In questo spirito, abbiamo preso la decisione di estendere la nostra sospensione temporanea delle operazioni fino al 31 agosto 2020.

    La lettera del presidente di Viking Torstein Hagen - 28 maggio 2020

    Gentile ospite vichingo,

    Ti scrivo da casa mia, dove sono stato con la mia famiglia. Questo è stato davvero un momento senza precedenti nella storia del mondo, e per quelli di noi che trascorrono gran parte del nostro tempo viaggiando, stare a casa è stato un continuo adeguamento. Come te, non vedo l'ora di viaggiare di nuovo e sono incoraggiato dai progressi scientifici compiuti in tutto il mondo per superare COVID-19. Sebbene socialmente distanti, ci siamo riuniti tutti come mai prima d'ora. Molti di noi lo hanno fatto su Viking.TV ,che spero ti sia piaciuto .
    viking.tv/

    Da quando abbiamo fondato Viking circa 23 anni fa, abbiamo affrontato sfide e siamo emersi più forti ogni volta. La nostra famiglia di ospiti fedeli, impiegati dedicati e partner stimati è stata al centro di ogni decisione. Questa dedizione alla nostra famiglia vichinga e alla nostra missione - creare esperienze significative incentrate sulla destinazione, permettendoti di esplorare il mondo in tutta comodità - non ha mai vacillato.

    Come azienda privata, abbiamo la flessibilità di fare ciò che è meglio per i nostri ospiti e i nostri dipendenti. Ci impegniamo a mantenere la flotta più sicura e più sana del settore e abbiamo la fortuna di avere piccole navi oceaniche con solo 930 ospiti e navi fluviali con solo 190 ospiti. Abbiamo sempre avuto i più alti standard di salute e pulizia - e ora stiamo sviluppando protocolli aggiuntivi per rendere ancora più sicuro viaggiare con Viking. Condivideremo più presto informazioni al riguardo. Inoltre, durante questo periodo di inattività, stiamo addestrando ulteriormente il nostro equipaggio e preparando la nostra flotta per darvi il benvenuto a bordo. Dal nostro primo annuncio, molti di voi hanno espresso preoccupazione per il nostro equipaggio e voglio rassicurarvi sul fatto che continueremo a prenderci cura di loro.

    Ulteriore sospensione fino al 31 agosto

    Siamo stati la prima compagnia di crociera ad annunciare una sospensione temporanea delle operazioni. Abbiamo continuato a valutare la situazione, rispondendo di conseguenza. Mentre le restrizioni relative a COVID-19 stanno iniziando a diminuire in alcuni paesi, i viaggi rimangono complicati. Pertanto, abbiamo preso la decisione di estendere la nostra sospensione temporanea delle operazioni fino al 31 agosto 2020.

    Un buono crociera futuro per il 125%

    Come ospiti la cui crociera rientra nella finestra estesa delle operazioni sospese, desideriamo supportarti e proteggere il tuo investimento di viaggio. Pertanto, stiamo offrendo un buono crociera futuro del 125% . Questo buono include il 100% dei soldi pagati a Viking, oltre a un ulteriore valore del 25%. Il valore aggiunto offre l'opportunità di migliorare il tuo viaggio - scegliendo un itinerario più lungo; aggiunta di un'estensione pre / post crociera; aggiornare la categoria della cabina; o addirittura l'aggiornamento alla classe business air. Inoltre, tutti i voucher eventualmente applicati a questa prenotazione sono stati ripristinati automaticamente, sono validi per 24 mesi e sono disponibili per l'uso immediato.

    Per assicurarti di avere il tempo e la flessibilità per pianificare il tuo prossimo viaggio, il voucher Future Cruise del 125% ha condizioni esclusive e migliorate. È completamente trasferibile, permettendoti di regalarlo a qualcuno con cui vorresti condividere le gioie del viaggio. Il voucher può essere applicato entro i prossimi 24 mesi a qualsiasi crociera fluviale, oceanica o di spedizione. Se non riesci a utilizzare il tuo voucher entro la data di scadenza, devi semplicemente restituire il voucher scaduto a Viking e ti invieremo un rimborso pari all'importo originale pagato a Viking.

    Come promemoria, se si utilizza il voucher e si riprenota la crociera entro il 30 giugno, la nostra garanzia senza rischi è applicabile alla prenotazione. Ciò significa che puoi modificare i tuoi piani fino a 24 ore prima della partenza, dandoti la tranquillità e la flessibilità di cui hai bisogno per prendere la decisione migliore per te.

    In alternativa, se si preferisce un rimborso completo in contanti dei fondi pagati a Viking al posto dell'offerta voucher, si prega di contattare il nostro ufficio nel Regno Unito via e-mail all'indirizzo operationsuk@vikingcruises.com prima del 12 giugno 2020, in modo che possiamo rendere necessario accordi per te.

    In caso di ulteriori domande relative alle opzioni disponibili, si prega di contattare il nostro team di Servizi agli ospiti allo 0208 780 7900, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30, oppure via e-mail all'indirizzo operationsuk@vikingcruises.com .


    Torstein Hagen Presidente di Viking

    Guardando al futuro

    Sono lieto di notare che nelle ultime due settimane la speranza è emersa qui in Europa. In Svizzera, due settimane fa sono stati aperti ristoranti e negozi e devo ammettere che è stato un piacere andare al mio ristorante italiano preferito l'altro giorno. La scorsa settimana, ho avuto il mio primo giorno in ufficio - con una maschera e il giusto distanziamento. Ora sembra anche che i confini locali in Europa stiano iniziando ad aprirsi.

    In Viking, guardiamo al futuro e all'espansione della nostra flotta. All'inizio del prossimo anno lanceremo Viking Venus ; e, nel 2022, daremo il benvenuto alle nostre nuove navi da spedizione, Viking Octantis e Viking Polaris, che solcheranno l'Artico, l'Antartico e i Grandi Laghi del Nord America e, naturalmente, il Viking Mississippi.

    Fino a quando non potremo nuovamente navigare, ti invito a unirti ai molti che si sono divertiti con Viking.TV nelle ultime nove settimane. Ti incoraggio in particolare a interagire con lo streaming live ogni giorno della settimana alle 19:00, dove puoi incontrare e interagire con alcune delle persone più affascinanti del mondo. Se hai perso qualche sessione, sono tutti archiviati online, dove puoi continuare a esplorare il mondo con noi, comodamente da casa tua.

    Grazie per la tua lealtà e supporto. Attendiamo con impazienza il giorno in cui potremo darvi nuovamente il benvenuto a bordo.

    Sinceramente tuo,


    Torstein Hagen

    Presidente

    Fonte:
    www.vikingcruises.co.uk/oceans/my-trip/current-sailings/in...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 30/05/2020 07:49
    Viking sposta la data di fine stop più in là, fino al 31 agosto 2020!

    Basterà?

    Molto saggio il Presidente di Viking: mi sono piaciute le sue parole davvero di buon senso e molto equilibrate.

    Questa compagnia, nonostante abbia navi con capienze massime al di sotto dei 1000 passeggeri, non mi pare abbia molta fretta di ripartire.
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 30/05/2020 09:37
    La Viking sospenderà le operazioni di crociera fino al 31 agosto 2020
    La politica di rimborso non poteva essere migliore, FCC del 125% oppure rimborso completo in contanti
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 30/05/2020 16:35
    La Viking annuncia un ulteriore proroga allo stop delle crociere fino al 31 agosto 2020...

    Particolare e significativa la lettera del presidente di Viking Torstein Hagen a tutti suoi clienti.
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 30/05/2020 16:44
    Re:
    and1974, 30/05/2020 07:49:


    Questa compagnia, nonostante abbia navi con capienze massime al di sotto dei 1000 passeggeri, non mi pare abbia molta fretta di ripartire.



    Assolutamente no And,è una compagnia privata gestita direttamente dalla famiglia Hagen stile Aponte [SM=p4449749]

  • and1974
    Utente Anonimo
    00 31/05/2020 07:40
    Re: Re:
    GaVi63, 30/05/2020 16:44:



    Assolutamente no And,è una compagnia privata gestita direttamente dalla famiglia Hagen stile Aponte [SM=p4449749]


    Infatti GaVi, si nota molto questo aspetto.

    Grazie per averlo sottolineato.

    In ogni caso io non credo che le compagnie abbiano davvero tutta questa fretta di ripartire rapidamente...