00 28/05/2020 15:44
Comunicato Stampa


La nave da crociera Iona arriverà a Rotterdam per gli ultimi lavori di ispezione. Lì,l'attuale nuova nave di MEYER WERFT costruita per la compagnia di navigazione britannica P&O Cruises, che è attualmente a Bremerhaven per le attrezzature finali,entrerà in un bacino di carenaggio. L'arrivo a Rotterdam è previsto per il 2 giugno.

La traversata da Bremerhaven ai Paesi Bassi viene utilizzata anche per test tecnici e nautici nel Mare del Nord. Ecco perché Iona lascerà Columbus Quay il 30 maggio.

A bordo, tutti lavorano fianco a fianco per completare la 50a nave da crociera MEYER WERFT. I lavori sono proseguiti da quando la nave è stata trasferita agli Ems. Tuttavia, la crisi dovuta al Covid-19 pone notevoli restrizioni sull'equipaggiamento finale della Iona.

Dopo che il lavoro a bordo ha dovuto essere brevemente interrotto a marzo a causa delCovid-19, il Port Medical Service (HÄD), l'Autorità portuale di Bremerhaven e MEYER WERFT sono stati in grado di creare un concetto congiunto che consente ai lavori delle apparecchiature di continuare in condizioni di protezione.

MEYER WERFT e P&O Cruises sono attualmente in stretto coordinamento per una data di consegna.

Fonte:
www.meyerwerft.de/de/presse/presse_detail/iona_kommt_nach_rotterdam.jsp?fbclid=IwAR00Vqq6hGL9qlySRlBlI6H1rAh8lRTNPQT_NN1jbvZh1OfHc_g...